Festa del Sole a Torre del Greco

Una festa con sorrisi e tanta felicità in compagnia di Gigino Don Perignon
di Marco De Rosa - 27 Luglio 2015
Festa del Sole a Torre del Greco
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Map data ©2015 Google
 
 
 
 
Mappa
Satellite

Giovedì 30 luglio alle ore 19:00 presso il Lido Smeraldo di Torre del Greco in provincia di Napoli ecco che arriva la “festa del Sole”.

Un tripudio di risate, per diversamente abili e non: tanti sorrisi e tanto Sole per una festa indimenticabile in terra corallina.

 

L’evento è stato organizzato dall'associazione "Solo Donne Rosanna", con la partecipazione de "Il salotto della Mente", della società Cooperativa socialle arl Onlus "Il Ramo" e del Comitato di quartiere "Il progresso" e dall’associazione "Insieme".

Nel corso della serata ci sarà tanta musica e karaoke a cura diPeppe Medoro, con ospite a sorpresa come Rosario Toscano, meglio conosciuto come “Gigino Don Perignon”. 

Si è svolta la Festa del Sole 2015 a Torre del Greco in provincia diNapoli. Un tripudio di risate, balli, karaoke e divertimento organizzato dall’associazione “Solo Donne Rosanna”, per diversamente abili e non.

Una festa indimenticabile per le decine e decine di persone che hanno deciso di partecipare all’evento, portando in dote allegria e serenità.

Con le immagini di ecampania.it abbiamo documentato la serata ed intervistato Lella Fuoco, presidente dell’associazione organizzatrice dell’evento, “Solo donne Rosanna”, Raimondo Di Donna, presidente dell’associazione “Insieme” che ha collaborato all’organizzazione dell’iniziativa assieme al “Salotto dellaMente”, alla società Cooperativa Sociale arl Onlus “Il Ramo” e al comitato di quartiere “Il progresso”.

Tante le parole di elogio e di felicità, in particolar modo per Clelia Gorga, consigliere comunale di Torre del Greco da sempre molto attenta alle problematiche sociali che affliggono la città corallina; parole di elogio per lei anche dal consigliere comunale di Ercolano Luigi Luciani.

Momento topico è stato anche l’esilarante show di Rosario Toscano, meglio conosciuto ai più come “Gigino Don Perignon”, che ha fatto divertire praticamente tutti i presenti alla festa.

Al termine, un ricco buffet organizzato ed offerto proprio dal consigliere comunale Clelia Gorga, che ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha rinnovato la promessa di essere ancor più presente verso le problematiche sociali della città di Torre del Greco