Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « VITIELLO PRESEPISTA TORRESE DOC »
ID: 10090  Discussione: VITIELLO PRESEPISTA TORRESE DOC

Autore: Mari virna  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 26 dicembre 2011 Ore: 14:04

ID: 10099  Intervento da: vitiello gaetano  - Email: gaevit@alice.it  - Data: lunedì 5 gennaio 2009 Ore: 16:22

Gentile signora Rita,
la ringrazio per le sue belle parole. Come sempre la sua gentilezza si distingue.
Saluti cordiali
Gaetano

ID: 10098  Intervento da: Rita Mandetta  - Email: r.mandetta@alice.it  - Data: lunedì 5 gennaio 2009 Ore: 11:45

Gaetano Vitiello, è uno degli artisti contemporanei di Arte Presepiale napoletana, secondo il mio parere, tra i più bravi. Egli modella i suoi pastori, dandogli un acconto personale unico sia nell’espressione del volto che nel modo di vestirli. Non penso di esagerare se lo annovero tra i più famosi come Polidoro o un Giacinto Gigante, tanto per citarne qualcuno. Ho la fortuna di avere una sua Natività, che tengo gelosamente chiusa nella vetrina. Saluti Rita

r.mandetta@alice.it

ID: 10091  Intervento da: Mari virna  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: sabato 3 gennaio 2009 Ore: 23:45

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE