Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI ZIO TORRESE AMERICANO »
ID: 10137  Discussione: AUGURI ZIO TORRESE AMERICANO

Autore: Mari virna  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 12 gennaio 2009 Ore: 19:08

SENZA BORIA, SENZA PERMALOSITA' SENZA SEDICENZA, UMILE E VERO AMICO DELLA COMUNITA': ANGELO GUARINO DALL'AMERICA.
ECCOLO NEI TRADIZIONALI SALUTI DI FINE ANNO COME FA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. CHE IL SIGNORE DIA AD ENTRAMBI LONGEVITA'.

Guarino Angelo da New York

ID: 10152  Intervento da: Angelo Guarino  - Email: AngeloJG@aol.com  - Data: lunedì 12 gennaio 2009 Ore: 19:08

A Natale puoi...amare di più
Linkata Youtube - Clicca la freccetta per per ascoltare o spegnere - Se si interrompe la musica riclicca la freccetta
e aspetta un po' il caricamento 
Per vedere il video clicca l'ultimo pulsante a destra

Alla mia nipotina Dina con amore
Cara Dina abbiamo letto la tua filastrocca per il tuo nipotino Alessio su Torreomnia
Siamo commossi, a dir poco, I tuoi versi ci hanno fatto piangere. Quanta passione, quanto amore per Alessio. Noi sapevamo che eri una buona figlia, una buona madre ed una buona nonna, ma non sapevamo che eri anche tanta virtuosa; quanto amore nei tuoi versi.
Son sicuro che mamma’ Ninetta e papa’ Peppe ti stanno guardando dall’aldila’ e con un amorevole sorriso sulle labbre dicono, “Sii benedetta con tutta la tua famiglia.
In tempi tristi, hai formato e portato avanti onestamente una famiglia. Contro parecchi ostacoli, hai lavorato forte non ti sei mai data per vinta, non ti sei mai abbattuta. Hai seminato con amore.ed oggi stai raccogliendo il frutto del tuo lavoro, del tuo amore
Giorni fa chiamai sia Kathy che Mariolina per gli auguri di Natale e Anno nuovo. Volevo chiamare anch te, ma mi dissero che eri translocata con Antonella a Caserta.
Mi dissero che, finalmente, avevi trovato pace e quietitudine con Antonella e famiglia.
Questo mi fece molto piacere, fu il migliore augurio che io avrei potuto perare di avere.
Con la webcamera sono in contatto con tutta la famiglia italiana. “Vedo” Vincenzo quasi ogni giorno. Che si mangia? Con Kathy, Alessandra e Annachiara, come anche con Ilaria e Mariolina ci vediamo spesso per una chiacchieratina.Come vedi siamo a contatto.
Con la webcamera, Io ho 18 contatti con Torre, Taranto, Milano, Roma, Bologna e California. Come vedi mi mantengono in allenamento ed io ad 83 anni, mi rallegro molto.
Spero che un giorno avrai anche tu la webcamera da poterci vedere e chiacchierare un po.
Grazie per gli affettuosi auguri natalizi.che noi contraccabiamo di vero cuore.
Per ora salute e saluti a tutti di famiglia, sopecialmente ad Antonella. Non mancare dare un forte abbraccio ed un bacione ad Alessio e non dimenticare che siamo una famiglia.
La lontananza non deve mai e poi mai essere sinonimo di dimenticanza.
Saluti affettuosi dalla zia Jo, Marianna, Gioia e Frank Che Dio benedica.te e la famiglia.

Da New York, come sempre e piu’ di sempre, vogliamoci bene, zio Angelo

Un ringraziamento speciale alla nipotina Virna del gigantesco sito “Torreomnia” per aver reso possible questa trasmissione d’amore.

Angelo Guarino

ID: 10138  Intervento da: Mari virna  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: sabato 10 gennaio 2009 Ore: 12:41

La nipote di Angelo Guarino, Dina Guarino di Torre del Greco, invia allo zio torrese americano Angelo la poesia dedicata al suo nipotino.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE