Torna all'indice Comunità |
|||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||||
Argomento presente: « AGGIUNTE A S. GIUSEPPE ALLE PALUDI » | |||||||
|
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 13446 Intervento
da:
Massimo Di Luca
- Email:
pallmalls@hotmail.it
- Data:
venerdì 17 dicembre 2010 Ore: 14:29
Premessa della redazione:l"aficionados" di Torreomnia Massimo Di Luca non sa che Angelo Guarino è deceduto, per questo ha inviato il messaggio che segue: Angelo ciao che piacere leggere le tue parole. Io sono il nipote di Girella la quale tu menzioni nel tuo intervento e mi ricordo bene i racconti che mamma a suo tempo mi fece della morte d'infarto di nonno Ciro mentre era a bordo nelle acque del Brasile e la sua cremazione e tumulazione immediata a Puerto Alegre. Un salutone caro da Bologna, dove sono venuto a vivere dal 96. Buon Natale 2010 e buon anno 2011 a te e famiglia! Mi hai fatto grande impressione quando ho riconosciuto nella Girella che tu nominavi la mia povera nonna morta nell'81. |
ID: 10432 Intervento
da:
Angelo Guarino
- Email:
AngeloJG@aol.com
- Data:
venerdì 13 febbraio 2009 Ore: 23:41
Guarino Angelo da New Yoork |
ID: 10403 Intervento
da:
cristofaro cingolo
- Email:
cris1948@fastwebnet.it
- Data:
mercoledì 11 febbraio 2009 Ore: 16:05
Trovo interessante la conoscenza di S. Giuseppe alle Paludi. Il nostro passato deve essere sempre ben radicato in noi per aiutarci a conoscere il presente e accostarci al futuro, sapendo cosa ci ha portato a questo. Per una mia curiosità vorrei sapere da dove prende il nome: la spiaggia del Cavaliere e della Scala. Qualcuno lo sa? Cristofaro Cingolo |
ID: 10397 Intervento
da:
di donna salvatore
- Email:
salvatore_didonna@credit.tin.it
- Data:
martedì 10 febbraio 2009 Ore: 21:02
|
ID: 10392 Intervento
da:
didonna salvatore
- Email:
salvatore_didonna@credit.tin.it
- Data:
martedì 10 febbraio 2009 Ore: 13:52
|
ID: 10385 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
lunedì 9 febbraio 2009 Ore: 16:03
Ciao Salvatore, benvenuto nella famiglia Comunità torrese. Grazie per le notizie, puoi intervenire ed emendare quando vuoi. Attento ai vichinghi delle e-mail private. Off-line ti spiegherò cosa vuoi dire. A presto Luigi Mari |
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |