Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « S. VALENTINO A TORRE » | |||||
|
ID: 16226 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
venerdì 7 febbraio 2014 Ore: 10:32
. |
ID: 16221 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
lunedì 3 febbraio 2014 Ore: 15:29
|
ID: 15479 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
domenica 27 gennaio 2013 Ore: 00:35
ANCORA ALTRI ESAUSTIVI ESEMPI DI |
ID: 1079 Intervento
da:
luigi mari
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
lunedì 14 febbraio 2005 Ore: 22:08
C'è poco da fare, Luomo più è geniale, più è igenuo o semplicemente distratto. E già, il genio è colui che sa senza imparare. Mio caro Aniello i libri che si sono pubblicati a Torre del Greco da 5 secoli a questa parte o sono storici e sporizzati dalle banche; o agiografici e "sostenuti" dalla Chiesa. Solo i miei me li stampo da me, così non devo dire grazie a nessuno. "Ma tu fai da finta" come dicono i torresi che dicono pure "guadambio" o la "Porcia" (porsche) insomma le italianizzazioni del dialetto. Tu fai da finta, perché da buon cattolico praticante, come me, sai bene che tutti gli uomini siamo fratelli, figurati i Santi! Dice: ma esiste la famigerata "rivalità fraterna"! Appunto per questo siamo tutti fratelli, ma snaturati. Ma vedrai, vedrai, come i forum di tutto il mondo saranno la salvezza del genere umano. Messaggio oggi, messaggio domani e saranno burattate tutte le scorie e le incrostazioni di secoli. Così ho sognatio stanotte. Tuo fedele Luigi Mari |
ID: 1073 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
lunedì 14 febbraio 2005 Ore: 21:45
....ma mi sbaglio o no che San Valentino era cugino a San Remo ? i stì cos'i Sant nunn'ì capisco .... nun'sò "ferrato". Aniello |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |