![]() |
Torna all'indice Comunità |
||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « QUANDO C'E' LA SALUTE... » | |||||
|
ID: 10757 Intervento
da:
cristofaro cingolo
- Email:
cris1948@fastwebnet.it
- Data:
domenica 22 marzo 2009 Ore: 14:26
Caro Cosimo è per me un grandissimo piacere leggerti e farti gli auguri per la nascita del tuo nipotino: Avrai di certo letto il raccontino scritto da me "LA realtà dei sogni". In quello capirai l'amore che nutrivo per mio nonno che, non per colpa di mio padre, "preso giustamente, dal dover pensare a come sostenere una famiglia composta da: moglie figli e suoceri con le poche lire guadagnate". Lui "Mio nonno" diventò la persona più importante per me. Mi amava come non aveva amato i suoi figli da padre. Sai prchè? Aveva il tempo di vivere senza affanno la vita. Credo che si dovrebbe valorizzare di più la festa dei Nonni. Anche se tra questi nonni ci sono quelli giovani come te. Ancora auguri a te e ai genitori del tuo nipotino. Cristofaro |
ID: 10754 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
isicosi@gmail.com
- Data:
domenica 22 marzo 2009 Ore: 12:14
UN PO' DI UMORISMO MACABRO - |
ID: 10753 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
domenica 22 marzo 2009 Ore: 01:45
|
ID: 10751 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
sabato 21 marzo 2009 Ore: 17:17
...2000 le foto antiche di Torreomnia grazie alla fusione di più collezioni private ...Foto antiche Torre Foto Torre dall'aereo Foto a colori di Torre Foto antiche 3D...Scrolla il collage qui sotto in orizzontale e in verticale ![]() |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |