![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « GENNARO MARI, ADDIO » | ||||||
|
Pagina 1 di 3 - 1 2 3 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 11381 Intervento
da:
Vito D'Adamo
- Email:
Viad37@online.de
- Data:
lunedì 1 giugno 2009 Ore: 00:06
Sono la moglie di Vito, stamattina aprendo Torre omnia ho letto solo ora la notizia della morte di suo papà. Esprimo a lei e la sua famiglia le mie piu´ sentite condoglianze. Le volevo scrivere attraverso la rubrica, ma non ho trovato la password che aveva Vito. Quando ho un poco di tempo apro volentieri Torre omnia, ascolto volentieri le canzoni napolitane e mi fa sentire un poco vicino alla mia terra. Mi scusi per la mia intromessione e la saluto cordialmente. Margherita d´Adamo |
ID: 11089 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
isicosi@gmail.com
- Data:
venerdì 1 maggio 2009 Ore: 10:40
SINCERE CONGLIANZE... ![]() |
ID: 11063 Intervento
da:
GENNARO DELLA GATTA
- Email:
DELLAGATTA@AOL.COM
- Data:
lunedì 27 aprile 2009 Ore: 23:54
Caro Luigi, anche da parte mia le piu' sentite condoglianze per la perdita del tuo caro papa'. Gennaro Della Gatta da New York |
ID: 11062 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
lunedì 27 aprile 2009 Ore: 22:58
Salvatorino e Brunellina |
ID: 11061 Intervento
da:
Angelo Guarino
- Email:
AngeloJG@aol.com
- Data:
lunedì 27 aprile 2009 Ore: 22:07
CARISSIMO LUIGI - MI ASSOCIO ALLA CARA FAMIGLIA DI TORREOMNIA E ALLA VASTISSIMA FAMIGLIA TORRESE SPARPAGLIATA NEL MONDO PER PER MANDARTI , UNITO ALLA MIA FAMIGLIA, LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE PER LA PERDITA DEL CARO PAPA' GENNARO. CHE DIO DIA TE E ALLA TUA FAMIGLIA LA FORZA PER SOPPORTARE LA GRANDE PERDITA E DIA A PAPA' GENNARO LA PACE ETERNA. DA NEW YORK, VOGLIAMOCI BENE, ANGELO E FAMIGLIA ![]() Guarino Angelo da New York |
ID: 11040 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello@langella.net
- Data:
sabato 25 aprile 2009 Ore: 20:34
Anche se apprendo in ritardo la notizia, voglio scriverti per dirti che anch'io sono vicino a te e alla tua famiglia in questo momento di dolore. Scrivo con il cuore, come sempre e come sempre ti esorto a scrivermi, qualora ne ravvedessi la necessità. Aniello ![]() Aniello Langella |
Pagina 1 di 3 - 1 2 3 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |