ID: 16478 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:info@torreomnia.it
- Data:
sabato 21 giugno 2014 Ore: 22:26
Camillo Scala, tra tante altre cose senza scopo di lucro, realizza la "rassegna stampa" generale di Torre del Greco, attingendo dal web e dal cartaceo, così come fa la RAI ed altre lelevisioni; così come fanno diverse testate del cartaceo. Nulla da eccepire. Servizio comodissimo per chi sarebbe costretto a pescare qua e là, quindi si dovrà accontentare delle poche notizie purgate. Intanto non è un servizio di parte per via della stampa lottizzata. Quello che supera ogni valore, altresì, è la pubblicazione permanente del materiale. L'archivio non verrà mai cancellato, è una sorta di emeroteca a vita, a portata di mano dei torresi di tutto il mondo. Luigi Mari
ID: 16477 Intervento
da:
camillo scala
- Email:doncamillo57@libero.it
- Data:
sabato 21 giugno 2014 Ore: 16:55
Carissimo Giovanni ti ringrazio per il Dott. ma devo deluderti sono solo un "marittimo" orgogliosamente tale con l'hobby dell'informazione per questo motivo quando confeziono un argomento penso sopratutto a loro ai marittimi che hanno tempo si di navigare ma non certamente in internet per cui preferisco dare loro un porto sicuro quale è Torreomnia nel quale trovare un informazione a 360 gradi.....detto ciò prendo atto del tuo consiglio sebbene sia difficile metterlo in pratica ma ci proverò.... anche perchè da tempo immemore e per mie modeste reminiscenze scolastiche ho sempre condiviso alcune locuzioni latine quali "Repetita iuvant" e "Melius abundare quam deficere" un cordiale saluto Camillo Scala
ID: 16476 Intervento
da:
la redazione
- Email:info@torreomnia.it
- Data:
sabato 21 giugno 2014 Ore: 15:41
.
ID: 11449 Intervento
da:
Giovanni Raiola
- Email:raiolagiovanni@virgilio.it
- Data:
lunedì 8 giugno 2009 Ore: 01:45
Gentile sig. Mari, apprezziamo la completezza dei contenuti di Torreomnia e Comunità, dopo di che consigliamo a qualche suo collaboratore come l'attivo Camillo Scala che è inutile riportare pezzi pari pari di giornali torresi on line come Capitoloprimo, la Torre, ecc. perché quando vengono pubblicati qui già li abbiamo letti nei siti accennati, magari il giorno prima. Finché le notizie vengono prese da siti regionali o nazionali, è un buon servigio perché essi sono tanti e non possiamo seguirli tutti, ma dai siti torresi sembra una ripetizione inutile. Dirò pure che Camillo Scala eccelle quando il lavoro è suo, come le notizie foto e riprese di fatti diretti per la strada o in circoli vari. Scusate lo sfogo, ma il mio è solo un consiglio allo scopo di migliorare e non un monito per il Dott. Scala. Giovanni.
ID: 11446 Intervento
da:
camillo scala
- Data:
lunedì 8 giugno 2009 Ore: 00:59
ID: 11155 Intervento
da:
camillo scala
- Data:
venerdì 8 maggio 2009 Ore: 17:58