Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AREA OSE' CON PASSWORD »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 1142  Discussione: AREA OSE' CON PASSWORD

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 21 febbraio 2005 Ore: 10:08

Signori,

la signorina Monica Falanga torrese
da Firenze di professione manequin ha concesso sue foto, dati e curriculum, dietro ingresso con password. Ciò per evitare, dice lei, che una professione seria possa essere scambiata dai perbenisti e pseudo-moralisti per erotismo.
L'amministratore provvederà a mandatre la password tramite e-mail privata a tutti gli iscritti del forum che la chiederanno a info@torreomnia.com oppure gigiomari@libero.it
La signorina Monica aggiunge senza presunzione, incaricandomi di dirlo: che questo è pure un test per misurate il perbenismo e la bacchettoneria dei nostri concittadini.
A chi non chiedesse la password bisognerebbe forse dire, ma non lo diremmo mai: "Dopo le eruzioni abbiamo fatto Torre, ora bisognerebbe fare i torresi"...

L'amministratore
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 1160  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 21 febbraio 2005 Ore: 10:08

Aniello scrive:
io penso sia cosa saggia avere in questo forum una donna vesuviana extra meoenia , che ci racconti dell'essere e del divenire , della ragione e della iervolino, delle fragole e dell'uva, poi soprattutto perchè è una monaca ,.... mi sbaglio ? ha detto lei che è monaca !! Ma di che ordine è ?? ... Vorrei tanto conoscerla... ma sono assai timido e poi lo ripeto per tutti non sono "ferrato"....
Anielloinfreddolito

Mari risponde:
Non ho mai visto un modo così elegante di chiedere la password di una monaca presumibilmente peccaminosa...
La troverai ella Tua posta elettronica.
Dopo aver visto la pagina sentirai meno freddo e avrai scaricato di dosso almeno un fantasma del nostro mosaico mentale.
Luigi

P.S. - Quelli che dicono di non essere "ferrati" sono più friccicarielli degli altri? Mi dispiace per Franco che mi disse a telefono che Monica lo lasciava indifferente. Che egli aveva ben altro da pensare che le filosofie delle avventuriere.
Io non glie la darò la password. Ma se Tu vuoi fallo, Aniello. Siete amici per la pelle. Una carne sola dell'amicizia. Sarete un tricarne con la cecella di Monica. Scusatemi volevo dire tritacarne, strizzacervello, etcetera.
L'ordine religioso di Monica è quello di ristabilire l'ordine mentale dei "benisti". Dire "perbenisti" sarebbe offensivo.


ID: 1159  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: lunedì 21 febbraio 2005 Ore: 08:26

...nevica in tutta Italia , avevano detto che con la fine dei giorni della Civetta avremmo avuto buon tempo,... col piffero,... qui si battono i denti ,...e franco che non ha denti batte solo.....
Cosa diceva Antonio ??
Io penso sia cosa saggia avere in questo forum una dovva vesuviana extra meoenia , che ci racconti dell'essere e del divenire , della ragione e della iervolino, delle fragole e dell'uva, poi soprattutto perchè è una monaca ,.... mi sbaglio ? ha detto lei che è monaca !! Ma di che ordine è ?? ... Vorrei tanto conoscerla... ma sono assai timido e poi lo ripeto per tutti non sono "ferrato"....
Anielloinfreddolito


ID: 1149  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: domenica 20 febbraio 2005 Ore: 19:11

Ad Aniello
non pensi che Monica abbia i requisiti per poter parlare della donna vesuviana. Sarebbe interessante conoscere il pensiero di una donna vesuviana circa una donna vesuviana.che ne dici e soprattutto che ne dice monica


ID: 1148  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: domenica 20 febbraio 2005 Ore: 17:46

I sospetti di Monica non erano infondati,
a parte i due indomiti che mi hanno candidamente chiesto la password tutto tace.
Signore "guardiane del faro", fate finta di non vedere. Antonio Abbagnano, testimonia che la pagina di Monica è solo una sorta di messaggio d'amore. La curiosità non è peccato, è puerile, in ultima analisi. Egli ha bazzicato gli aeroporti, nella vita, e mentre i nostri marittimi da tutto il mondo sembrano aver incamerato più difetti universali che pregi, il nostro maturo Antonio ha dimostrato che la donna- Serpente non esiste più per i passeggeri dei voli internazionali.
Tutta Milano, tramite Nicola Scognamiglio, già conosce Monica. Vuoi vedere che la nostra compaesana ha architettato tutto per avere finalmente il suo momento di gloria?
Da piccolo mi beccai uno sputo in un occhio e da allora mi "tolsi" il vizio di guardare attraverso fori delle cabine al mare. Tuttavia, oggi, se i buchi delle cabine avessero una password, io la chiederei, perché è raro vedere una figura umana più gradevole di quella di una bella donna nella sua breve fase di avvenenza. Non ha importanza se vestita o spogliata. Il concetto di Eva peccatrice è ancora un archetipo nel DNA universale?
Monica Falanga è un personaggio reale. E' dimostrabile. Le circostanze possono alimentare dubbi, ed è umano. E lei stessa si rivelerà come tale. Ma ha poi tanto importanza ciò, rispetto al fatto che ci sta mettendo a confronto con la nostra coscienza, scoprendo in noi, anche se parzialmente, quel perbenismo che sicuramente condiziona la nostra vita sociale.
A volte, quando sbaglio o pecco o predico bene e razzolo male mi dico: “Meno male che la coscienza non si vede!”.
Ancora vegetiamo nello stadio del "si fa ma non si dice" degli anni 20?
Sù, coraggio, non mi costringete a mettere un incentivo pure per chiedere la password di Monica. Sicuramente ella è una persona perbene e il perbenismo non la sfiora neppure, anzi ne ride. Ma forse bisona solo sorriderne, perché la visione biblica vecchia maniera della donna non si è ancora dissipata con la cultura, la civiltà e il progresso.
Vi assicuro, e Antonio e Nicola (educatore) me ne danno atto:se vedrete la pagina di Monica, non scapperete terrorizzati, ma direte tra voi e voi: "Che stupidi i pregiudizi. Che bufala la seriosità".
Luigi Mari


ID: 1147  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: domenica 20 febbraio 2005 Ore: 13:55

Scusami,
io dimentico sempre la suscettibilità degli amici. Io per prima, se vuoi, posso mettermi in mutande e inventarmi che sono erotomane, ma sarebbe non già uno spettacolo indecoroso, ma da far letteramente schifo, anche perché io non ci metterei nemmeno la password.
Non te la prendere. Ogni volta che si ride si toglie un chiodo alla bara. Ma che ce ne frega dei bacchettoni pseudo-moralisti e perbenisti, Ci vorrà un ferramenta intero per sigillare il loro avello, più presto di quello che a volta si pensa.
Ciao, 'o fra', come dici Tu a telefono.
Luigi


ID: 1146  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: domenica 20 febbraio 2005 Ore: 13:49

Certo, Anto'
password, quante ne vuoi, ma ci devono essere i presupposti. Prima mandami una tua foto in mutande e con il viso con le labbra e lo sguardo adescatore. Poi metti un po' di erotismo nei tuoi dati ed io munisco la Tua pagina di password.
L'amministratore


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE