Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Attenti a quei due! »
ID: 1151  Discussione: Attenti a quei due!

Autore: franco formicola  - Email: francoformicola@virgilio.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 21 febbraio 2005 Ore: 11:23

Mi chiamo Franco Formicola il più volte vituperato da quello scarsocrinito e filiforme del Langi..cola e bonariamente apostrofato quale irreperibile dal Maestro Pigmalione per antonomasia e intervengo al forum con questa mia nota per sollecitare gli amici (con a capo l'immarcescibile Ciro Adrian e il boulugneis ing. Tatore Argenziano) ed anche i conoscenti oltre ai timidi a far parte di una coalizione culturale (beninteso!) che serva ad arginare lo strapotere e...straparlare dei due ciclonici amici Nello e Gigi. Dobbiamo essere capaci di ridurli perlomeno a"primus inter pares" e farli tacere almeno per un pochettino (che schifo di termine, quasi al pari del famosissimo attimino!!!) Ci riusciremo se potremo finalmente discutere di argomenti collettivi ancora più coinvolgenti di quelli (validi) esistenti attualmente nel Forum. Sotto a chi tocca:attendo adesioni e forza. All'amico che chiede di conoscere notizie su Lucrezia d'Alagno, prometto, se il progetto di cui sopra va in porto, la presentazione di madama Lucrezia e di tanti altri personaggi della nostra storia locale.
 
 

ID: 1161  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 21 febbraio 2005 Ore: 11:23

Caro Franco,
che gioia averti qui. E che linguaggio aulico. Fai colazione con punte di grammofono del tempo di quando la cultura si ascoltava sul vinile infierendo il primo colpo al cartaceo?
Se accadesse quello che hai postulato la missione dei due cavalli trainanti sarebbe compiuta, cioè stimolare e svellere il torpore e la crosta di benismo e di pigrizia, non meno il timore della detronizzazione e quei diritti acquisiti così faticosamente accaparrati.
Se la tua proposta si avvera io mi ritiro in buon ordine perché vuol dire che ho raggiun to il bersaglio con il valido aiuto di Aniello. Anzi incentivo la cosa, Ti lascio Monica in eredità.
Luigi

P.S. - Ogni Tuo messaggio mi riempie di gioia, qualsiasi cosa dica. La comunità presente e futura e più importante della nostra caduca individualità. Tutta l'importanza dell'uomo consiste nelle scie che lascia, anche flebili, e non in quello che vive nell'attimo della sua vita biologica sempre ricca di infermità: di madori e contatti epidermici. di bisogni terreni.
Anche due pagine di diario pregne di gioia. Anche una lettera destinata ad un'amore perduto. Anche un biglietto d'augurio ad un fratello lontano mai dimenticato.
Sono i segni dell'immortalità della nostra anima; le testimonianze del perpetuarsi dell'amore.


ID: 1152  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 20 febbraio 2005 Ore: 20:52

...finalmente sei arrivato ?!?!

TI HO CHIAMATO AVTA VOCE AGGIA MENATO U CAMPANIELLO PA TORRE DOVE SEI STATO BRUTTO PELANDROSO, GOTTOSO, URATICO, EPATICO, CIUCCULATINA MIA ?
Benvenuto!
Ma senti un po' !!! la LUcrezia ce l'aveva la pass . ??
Rispondimi subito altrimenti vado a cena !!!
ANIPASS


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE