Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « CHI STA POCO BBUONO? » | |||||
|
ID: 1167 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
martedì 22 febbraio 2005 Ore: 00:41
Eccolo, finalmente uno che parla di peli senza averli sulla lingua. Il forum finalmente uscirà dall'ipocrisia e dal benismo? Lo spero. E a proposito di medicina topica. Questo forum è fatto di cose vere e di cose supposte. Le cose vere ce le teniamo, ma le supposte dove le mettiamo? Luigi P.S. - Due ore fa in tipografia Franco Formicola(testimoniabile) mi ha descritto Aniello: smilzo, quasi allampanato, piccoletto ed aggraziato, un figurino, un soldatino da collezione. Un cucciolo da cullare nelle braccia delle consorti. Solo il cervello è fuori misura in fatto di scibile. Non vi fa tenerezza? Franco mi ha anche rivelato, ma non lo dico pubblicamente, che l'Università di Napoli ha comprato il Suo cervello per esperimenti post mortem. Non è eccezionale?. Ma quello che è ancora più straordinario è che Egli non ha voluto danaro. E già magnanimità e generosità regalare i propri averi, come fa Franco: un caffè ad un amico, oggi, un cioccolatino a un'amica, fra un mese, ma è nobile regalare il proprio cervello. E l'azione più eccelsa che abbia mai appurato. Tutti i miei amici del forum, anche i più ostici e riottosi, finiranno negli annali degli uomini celebri. Io sono emozionato ed orgoglioso di avere due persone così straordinarie nel forum, io, piccola cosa, deferente e prostrato ai loro piedi, già essi, i piedi, due icone... profane, figuriamoci più su... |
ID: 1166 Intervento
da:
franco formicola
- Email:
francoformicola@virgilio.it
- Data:
lunedì 21 febbraio 2005 Ore: 23:58
ore 23.43 lunedì Udite,udite!!! il poliedrico, megacconciaossa aniello è caduto malato: che peccato!. A dire il vero nell'aria questa sera c'era qualcosa di nuovo ma mai avremmo sospettato - almeno noi che siamo i suoi più cari amici -una tale brutta notizia. Io l'ho sentito al telefono e ad un certo punto non sapevo se ridere o che (!) nell'ascoltare lo squillante malatino con una insolita vocina quequera; ma se qualcuno spera che si piglierà il giorno di ferie al forum non ci creda fino in fondo. Aniello è settespiriti peggio delle jatte e dopo una doverosa e opportuna cura a base di supposte multiconcentrate lo vedremo certamente pronto a...sbattere la capuzzella nei cunicoli sotterranei e nei meandri del forum alla ricerca della differenza tra i peli di una donna torrese e di una di fuori (!). Sono molto legato a nello per cui gli invio anche a nome degli amici gli auguri di pronta guarigione con la speranza che non consumi troppe supposte. Alla cara Pina la preghiera di prestare attenzione al termometro:accendi la luce prima di procedere all'operazione ..intromettente. Bacioni |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |