Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « LIBRERIA NEAPOLIS PER I TORRESI » | |||||
|
ID: 17059 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
sabato 5 dicembre 2015 Ore: 00:05
. |
ID: 12472 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
lunedì 21 dicembre 2009 Ore: 15:20
Gentili, Io sono non solo senza parole, ma senza fiato per questa Loro prestigiosa e-mail. Probabilmente alla base del mio e Vostro essere c'è in primis l'essenza dell'amore per le nostre radici e per la nostra cultura, al di là dell'attività pratica quotidiana, giocoforza. Sarei onorato se vostre recensioni o quant'altro impreziosissero le pagine di Torreomnia. Al di là di qualsiasi sospetto di reciproci salamelecchi di maniera, dico che la Libreria Neapolis è unica nella sua vesuvianità e partenopeicità; la cara, vecchia napoletanità che sopravvive ad una europeizzazione, prima, e ad una globalizzazione, poi, di una Napoli, appunto, devastata dall'edonismo e dal consumismo deleterio, tanto da renderla oggi più degradata di quella risalente al "Ventre" seraiano, perché adattata ad un pragmatismo contro la natura cromosomica della materia umana nel suo passato storico. Mi inviino recensioni e quant'altro della Loro prestigiosa libreria, le inserirò quotidianamente in Comunità con molto piacere convinto di arricchire il bagaglio culturale dei miei torresi, riguardo la loro storia e le loro origini. Per quanto riguarda la fattura web spartana di Torreomnia si è voluto sin dall'inizio emulare la grafica libresca cartacea lineare a cui l'utenza "matura" è abituata, senza compiere sforzi di intuizione tecnologica per navigare. In più i contenuti appaiono più in risalto. Luigi Mari
|
ID: 12471 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
lunedì 21 dicembre 2009 Ore: 15:11
|
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |