Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Treno 8017. » | |||||
|
ID: 1426 Intervento
da:
gennaro francione
- Email:
adramelek@tin.it
- Data:
domenica 13 marzo 2005 Ore: 03:16
Amici, una trasmissione sulla tragedia di Balvano dove interverrà l'avv. Gianluca Barneschi col suo libro che han avuto un successo inaspettato. Un vero e proprio dossier sulla tragedia di Balvano. Segnalo che, dopo l'abbondante copertura delle testate lucane e del GR1 della scorsa settimana, oggi (sabato) alle ore 13 (e in replica lunedi alle 23,30) "Radio 24", nell'ambito della trasmissione "La storia e la memoria", trasmetterà un ottimo speciale/intervista sul mio libro, con anche una bella intervista a un testimone. Sempre per sabato 12 è prevista un'intervista nel GR3 delle 18,45. Grazie per l'attenzione. Cordialità Gianluca Barneschi Gennaro Francione |
ID: 1283 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
giovedì 3 marzo 2005 Ore: 08:49
Il testo, caro Salvatore meriterebbe da solo una pubblicazione. E' una testimoninza emotivamente importante. Aniello |
ID: 1279 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 3 marzo 2005 Ore: 00:07
Insomma, "tanto che fate" mi fate rischiare l'infarto. Ma lo volete capire o no che sono emotivo? Prima la morte predestinata di Marika, 19 anni, (Mia moglie è la sua madrina di Cresima), poi la gioia dell'ingresso di Pina Busiello (per me un simbolo, in questo contesto, indipendente dalla sua identità, dal genere, ecc.) Per l'occasione ho abbellito "Leggi il Forum" all'ingresso: il "copertino" fuori il balcone; poi se ne viene Tore con Balvano e i 30 morti torresi col "poemetto", bello e toccante. Provate qualche volte a farvi salire il groppo alla gola per la gioia e per il dolore insieme. L'emozione variegata come un rustico, agro-dolce, come gli spaghetti al cioccolato. Salvato' li ho letti tutti i versi. Non Ti ho mai valutato abbastanza, nella giusta misura. Gigi |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |