Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « lenga torrese » | |||||
|
ID: 1299 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
- Data:
venerdì 4 marzo 2005 Ore: 15:28
Caro Franco, ti ringrazio per la telefonata e per la mail sul Forum. Ringrazio anche il collaboratore capintesta del dizionario, Gigi Mari, per il chiarimento sulle finalità e i limiti prefissati del lavoro Terrò comunque presente i tuoi suggerimenti nella prossima edizione che mi auguro frutto di molte collaborazioni. Mi piacerebbe che la prossima copertina fosse fatta con un elenco infinito di nomi dei torresi ai quali sta a cuore questo aspetto della nostra cultura. Na bella mmiscata. Con affetto, Salvatore. |
ID: 1288 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 3 marzo 2005 Ore: 15:33
Benvenuto Luciano Valera, persino la tue e-mail è tutto un programma. La più bella e-mail che abbia mai letto: fratellino.50@email.it. L'attuale braccio destro del Dott. Franco Penza. Stamani per telefono gli ho detto: "Franco è idiosincraico con l'ettronica. Egli è legato in modo nostalgico al cartaceo!". Franco Valera mi ha risposto candidamente, da buon napoletano: - "Pure io sono legato al cartaceo. Accidenti. Alle banconote! E poi mi ha parlato di cantinelle, di tracchiulelle, di buon vino di Gragnano. Vi amo napoletani. Siete unici. Voi il benismo lo usate come carta igienica. Luigi Mari P.S. Devo chiarire che l'Ing Argenziano ha inserito nel dizionario "Lenga Turrese" dei "fatti" a caso. La parte narrativa del dizionario non aveva nessuna pretesa di completezza. Parlare di carenza è gratuito. L'ing. Argenziano ha sempre postulato la collaborazione senza essere mai ascoltato. Dare a Cesare... |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |