Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI DI PASQUA ALLA COMUNITA' »
ID: 12865  Discussione: AUGURI DI PASQUA ALLA COMUNITA'

Autore: Cristofaro Cingolo  - Email: cris1948@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 1 aprile 2010 Ore: 15:57

Ciao Gino.
riesci sempre a stupirimi: Ora mi leggi nel pensiero? Ero pronto a fare gli auguri alla comunità, e tu con il tuo sesto senso, mi hai preceduto.
Ti ringrazio moltissimo d'averlo fatto tu di avermi anticipato... di tenermi sempre presente nella comunità torrese che mi sta tanto a cuore: ora più che mai essendo ospite di una città che non sento mia.
Va a te, e alla tua famiglia, i miei auguri di vero cuore per una Santa e serena Pasqua del Signore. E più di tutto, una buona ripresa in salute. Per te e per me, e per chi soffre. Una stretta sul cuore con un forte abbraccio.

Il tuo sempre amico Cristofaro.

ID: 12869  Intervento da: cristofaro cingolo  - Email: cris1948@fastwebnet.it  - Data: giovedì 1 aprile 2010 Ore: 15:57

Grazie per le tue parole. Ti voglio bene. Cristofaro.

ID: 12866  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 31 marzo 2010 Ore: 15:16

Ricambio gli auguri estendendoli a tutti i torresi che in questo momento, come te, per un motivo o per un altro sono fuori Torre, non meno ai torresi dentro le mura, umili o superbi, sgradalssi o annichiliti, che riescono o non riescono a cogliere il senso della fratellanza di campanile o la solidarietà umana.
Io non uso lo scudiscio o il cilicio per autopunirmi, ma certamente chiedo perdono a Dio per ogni qualvolta ho offerto corpo e mente ai sentimenti infermi di offesa, invidia, dispetto, incomprensione, ecc. verso i miei torresi:
Stammi bene e continua a tenere duro col Tuo calvario che Ti ha insegnato da anni la nostra fragilità e pochezza di uomini.

Luigi

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE