Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « ANIELLO INTERVISTA ANTONIO » | ||||||
|
Pagina 1 di 5 - 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 1345 Intervento
da:
Antonio Abbagnano
- Email:
usn123@fastwebnet.it
- Data:
sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:49
Aniello, sei stato spassoso, di grande equilibrio ed hai la stoffa dello psicologo-giornalista. E' stato uno spasso, Ciao. Antonio che voleva parlare di donne ed ha parlato di Luigi e di politica...scherzo naturalmente |
ID: 1344 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:43
Antonio carissimo io non sono un giornalista, non capisco neppure come mi sono invantato questo gioco a mio avviso gradevole. Penso che esperienze del genere siano utili per poter avvicinare altre persone altri pensieri. Non riesco a stilare un profilo preciso , ma non è neppure il mio compito farlo. LASCIO A TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM EVENTUALI COMMENTI E VALUTAZIONI su questo incontro bellissimo. Ti ringrazio molto e se vuoi dopo la pausa cena sarà ancora qui. MAsaniello |
ID: 1343 Intervento
da:
Antonio Abbagnano
- Email:
usn123@fastwebnet.it
- Data:
sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:39
No comment |
ID: 1342 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
- Data:
sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:38
Ultima domanda se vuoi . Quale potrebbe essere il ruolo della Chiesa nel recupero della cultura torrese. MasAniello |
ID: 1341 Intervento
da:
Antonio Abbagnano
- Email:
usn123@fastwebnet.it
- Data:
sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:37
Tranquillo, non sto sudando nè sono teso anzi fa un cacchio di freddo e c'è un temporale in corso. Sono del parere che i commercianti devono fare il loro mestiere così come gli imprenditori. Sta ai politici, dunque agli elettori, tracciare le linee entro le quali questi imprenditori e commercianti devono operare. Ognuno deve fare la sua parte: Commercianti e imprenditori produrre reddito e lavoro, i politici controllare, agevolare, assistere nella giungla burocratica di competenza dei loro assessorati. |
ID: 1340 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
- Data:
sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:30
Bravo Antonio vedo che sei sicuro, chirurgico, deciso,… ma stai sudando . Perché ? Rilassati . Sei stato ineccepibile ma ti vedo rigido. Prova a pensare a San Remo e ti si rilassano anche gli sfinteri. Cosa vorresti dire ai commercianti torresi che sanno solo aspettare i frutti del loro lavoro e non propongono nulla di innovativo , non investendo nulla ? Da loro se ben guidati potrebbe partire la vera rinascita. Capitale e idee ! Aniello |
Pagina 1 di 5 - 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |