Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « ANIELLO INTERVISTA ANTONIO »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 5 - 1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 1318  Discussione: ANIELLO INTERVISTA ANTONIO

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:49

Nota tecnica:
Queste sezioni vanno seguite a ritroso: dall'ultima pagina alla prima; così si rispetta la cronologia e il discorso è fruibile in modo ordinato
L'amministratore

ID: 1345  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:49

Aniello, sei stato spassoso, di grande equilibrio ed hai la stoffa dello psicologo-giornalista. E' stato uno spasso, Ciao. Antonio che voleva parlare di donne ed ha parlato di Luigi e di politica...scherzo naturalmente

ID: 1344  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:43

Antonio carissimo io non sono un giornalista, non capisco neppure come mi sono invantato questo gioco a mio avviso gradevole. Penso che esperienze del genere siano utili per poter avvicinare altre persone altri pensieri. Non riesco a stilare un profilo preciso , ma non è neppure il mio compito farlo. LASCIO A TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM EVENTUALI COMMENTI E VALUTAZIONI su questo incontro bellissimo.
Ti ringrazio molto e se vuoi dopo la pausa cena sarà ancora qui.
MAsaniello

ID: 1343  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:39

No comment

ID: 1342  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:38

Ultima domanda se vuoi .
Quale potrebbe essere il ruolo della Chiesa nel recupero della cultura torrese.
MasAniello

ID: 1341  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:37

Tranquillo, non sto sudando nè sono teso anzi fa un cacchio di freddo e c'è un temporale in corso.
Sono del parere che i commercianti devono fare il loro mestiere così come gli imprenditori. Sta ai politici, dunque agli elettori, tracciare le linee entro le quali questi imprenditori e commercianti devono operare. Ognuno deve fare la sua parte: Commercianti e imprenditori produrre reddito e lavoro, i politici controllare, agevolare, assistere nella giungla burocratica di competenza dei loro assessorati.

ID: 1340  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: sabato 5 marzo 2005 Ore: 20:30

Bravo Antonio vedo che sei sicuro, chirurgico, deciso,… ma stai sudando . Perché ? Rilassati . Sei stato ineccepibile ma ti vedo rigido. Prova a pensare a San Remo e ti si rilassano anche gli sfinteri.
Cosa vorresti dire ai commercianti torresi che sanno solo aspettare i frutti del loro lavoro e non propongono nulla di innovativo , non investendo nulla ? Da loro se ben guidati potrebbe partire la vera rinascita. Capitale e idee !
Aniello

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE