Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « COSI' SARA' PIAZZA SANTA CROCE »
ID: 13318  Discussione: COSI' SARA' PIAZZA SANTA CROCE

Autore: Salvatore De luca  - Email: info@tipografiamari.it  - Scritto o aggiornato: domenica 5 dicembre 2010 Ore: 14:44

PROGETTO DI PIAZZA SANTA CROCE

PIAZZA SANTA CROCE IERI E OGGI

Luigi Mari

ID: 13374  Intervento da: cristofaro cingolo  - Email: cris1948@fastwebnet.it  - Data: domenica 21 novembre 2010 Ore: 19:04

Caro Luigi. Ho letto su Facebook varie opinioni sulla nuova piazza.
Le due pagine inerenti alle discussioni, sono state postate da Amici torresi.
Amici che tu ben conosci: Luigi Torrese e Salvatore Argenziano.
Questi postati hanno suscitato nei torresi locati a Torre e fuori Torre dei veri dibattiti di dissenso e assensi sui lavori e cambiamenti di piazza S Croce. ma credo che tanti altri sono disinteressati all'evento compreso l'esportazione dei gradini posati dal Beato Vincenzo Romano davanti alla chiesa.
Vorrei che il tuo autorevole sito: Torreomnia, riportasse queste discussioni che puoi trovare sulle pagine citate e trovare altri interlocutori esperti nel campo per pportare avanti questa discussione.
Cristofaro Cingolo.

ID: 13321  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 11 ottobre 2010 Ore: 16:40

Qui sotto Piazza S. Croce dal 1880 PAGINA 12

ID: 13320  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 11 ottobre 2010 Ore: 16:33

Qui sotto Piazza S. Croce dal 1880 pag. 13

ID: 13319  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 11 ottobre 2010 Ore: 16:25

Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE