Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « AVVISI DI SERVIZIO » | ||||||
|
Pagina 4 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 1508 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
domenica 27 marzo 2005 Ore: 18:24
Signori, IN BACHECA E' STATA AGGIUNTA UNA SEZIONE "PASSATEMPI" dove troverete cruciverba, puzzle e giochi elettronici. IL LINK "PASSATEMPI" STA NELLA PRIMA PAGINA DEL FORUM ALLA PARTE OPOSTA DI "BACHECA". Oppure copia e incolla http://www.torreomnia.com/Java_autonomi/passatempi/set_fra_giochi.htm Buon divertimento L'amministratore ******************************************************* E' stata aggiunta altresì in bacheca la storia fotografica di Paolo Di Luca, il cultore della "Turris Calcio" Copia e incolla www.torreomnia.com/forum/bacheca/diluca/diluca.htm Arrivato nella pagina clicca in alto FOTO ALBUM. L'amministratore |
ID: 1488 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 24 marzo 2005 Ore: 18:52
Risposta ad una off-list Caro Giorgio, è molto facile effettuare l'iscrizione al forum. Ma se proprio non le riesce, mi mandi i dati alla stessa e-mail: (info@torreomnia.it) e l'effettuerò io. Per quanto riguarda il libro "Da Magonza a Torre del Greco" non è in vendita, cioè viene distribuito gratuitamente come molti prodotti di mia produzione relativi a Torre. Intanto se lo può scaricare sia in versione word che in versione htlm, sfogliabile, così come appare in rete o nel DVD. Lo scarichi pure qui: http://www.stampatipografica.it/magonza/pagine/set_fra_magonza.htm L'aspetto sul forum. L'amministratore |
ID: 1463 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
domenica 20 marzo 2005 Ore: 17:36
AVVISO AMMINISTRATIVO E' stata inserita l'area "Mestieri antichi torresi" con foto vere di antichi artigiani e ambulanti torresi. I contatti sono stati allacciati dell'instancabile e impagabile Carlo Boccia, il quale tra una frizione e una scatola sterzo ha scattato pure le foto. E stata altresì inserita pure la sezione "Edicole votive di Torre del Greco". L'amministratore Copia e incolla: www.torreomnia.com/tradizioni/mestieri/set_fra_mestieri.htm per i mestieri antichi www.torreomnia.com/religione/icone_votive/set_fra_icone.htm per le edicole votive www.torreomnia.com/localita_contrade/vico_croce/set_fra_vicocroce.htm pe' U vico d''a Croce |
ID: 1447 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 17 marzo 2005 Ore: 01:14
Avviso agli iscritti. In bacheca sono state inserite foto e dati del Maestro Rosario Pignatelli e del soprano Annarita Scognamiglio, entrati la prima volta nel forum il giorno 16 marzo 2005. L'amministratore |
ID: 1425 Intervento
da:
Torreomnia amministratore
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
sabato 12 marzo 2005 Ore: 23:13
Signori, dopo lo scoop in Torereomnia del prezioso studio sul sottosuolo del Dott. Langella http://www.torreomnia.com/archeologia/langella/set_fra_langella.htm senza nulla togliere agli altri valentissimi autori come Flavio Russo, Ciro Di Cristo, Salvatore Argenziano, Antonio Borriello, Carlo Boccia, ecc. ecc., Torreomnia si impreziosisce di una storia Totale e capillare della Turris Calcio. Non è questa la sede per discutere fino a che punto lo sport, nella fattispecie il calcio, e per di più quello locale, rientri nei parametri del discorso culturale e quali i rivolti negativi assume oggi, questione che faceva sapientemente e sagacemente sollevare il Dott. Langella in una proposta di discussione, purtroppo ingiustamente inevasa. Non si può negare, comunque che il calcio locale era ed è un grosso fatto di costume, anche se oggi spinoso e tormentato. Finalmente il massimo collezionista torrese di foto, ducumenti, ritagli di giornale, cronologie di tutte le formazioni ed altre raccolte complete, inedite, incredibili si è deciso di devolvere all'enciclopedia di pubblico dominio della sua città. Un revival inedito, di grande stupore, che susciterà grendi emozioni non solo agli sportivi sfegatati. Il forum e il notiziario mi hanno impegnato molto in questi giorni. Spero che entro domani sera inserirò la storia completa delle famiglia Coscia; tutti "I mestieri torresi illustrati" e tutte le "icone votive" (nicchie incastonate nei fabbricati) di Torre del Greco (una sessantina) de' "La biella del Golfo" alias Carlo Boccia. L'amministratore |
ID: 1416 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
venerdì 11 marzo 2005 Ore: 21:37
Egregio Mari. il materiale che mi hai fornito serve egregiamente allo scopo per il quale l'avevo chiesto, per i bambini un supporto utile per le piccole scenografie tridimensionali che stanno creando, anche se la mia stampante guasta non mi consente di trarre dal DVD alcune immagini mancanti dalla serie di fotografie che mi hai gentilmente offerte. Spero che qualche amico, già conoscitore di questo strumento rudimentale che ho(al quale non so mettere mano) si faccia vivo....... Devo sottolineare: questo tuo "servizio pubblico" è una delle cose importanti dal qualche si traggono benefici per la pubblica educazione all'arte, alla cultura ed al progresso delle nuove generazioni. Ora, leggendo interventi nel Forum, devo chiederti: come fornirmi di occhialini per vedere in 3D, come pare di aver capito che si possa fare? Ancora grazie, quindi. Intanto, mi spiace leggere qui polemiche su vari fronti e sono ben felice di non esserne coinvolto. Mi spiace che esse avvengano quando invece ognuno potrebbe dare il suo contributo, considerando che molte individualità hanno potenzialità infinite. Il mio non è buonismo e sarebbe il caso, come nelle migliori famiglie si fa, mettere una pietra su tutto e cominciare daccapo. Spero che, come una volta, ci si ritrovi. Intanto ti pregherei di stare per un po' soltanto a guardare...........Non parlate più del carattere dei torresi o quant'altro, si faccia di questa una palestra per arricchirci di conoscenza e nient'altro. Carissimi saluti, Adrymiele. |
Pagina 4 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |