Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « TORRE DEL GRECO IN 3D » | |||||
|
ID: 1401 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
mercoledì 9 marzo 2005 Ore: 22:48
Caro Mario, potevi mandarlo da me il tuo cliente. I nostri negozi distano 50 metri. Comunque vi consiglio il link: http://www.torreomnia.com/testi/messaggi_forum_tutti1.htm copia e incolla nelle finestrella "Indirizzo" sopra. Sono centinaia di mega-messaggi sulla stereoscopia che ho scritto su Holostereoitalia. Oltre all'aspetto meccanico guidano a capitre la stereoscopia come fenomeno visivo sotto l'aspetto artistico e poetico, una vera summa della materia. Sto realizzando le riprese a monte con due telecamere. Presto il DVD Torreomnia avra anche i filmati di Torre in 3d. Per quanto riguarda la conversione da 2d a 3d di foto esistenti il procedimento è macchinoso. Io uso la combinazione di 3 programmi più "Foto shop". Sai che ier sera ha scritto nel forum Angelo Cozzolino? E' molto impegnato con i suoi impianti, ma mi ha promesso che scriverà. Domattina faccio un salto da Te per maggiori ragguagli. Chiunque fosse interessato alla fotografia tridimensionale anaglifo può liberamente consultarmi. Ho anche una buona collezione di filmati e foto a colori. Luigi Mari |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |