Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TORRE DEL GRECO IN 3D »
ID: 1399  Discussione: TORRE DEL GRECO IN 3D

Autore: mario ascione  - Email: info@flayfotoemoda.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 9 marzo 2005 Ore: 22:48

Caro Gigi,
un mio cliente che abita nei pressi del mio studio a Via Nazionale, mi ha chiesto informazioni riguardo la fotografia tridimensionale. So che tu hai molta esperienza a riguardo. Gli ho mostrato le 150 foto antiche in 3D dal tuo DVD. E' pure interessato alla conversione delle foto da 2d a 3d. Per gli occhialini rosso-ciano ci siamo arrangiati con due filtri per macchina fotografica. Anzi domattina passerò da te per prelevarne un paio.
Se vuoi puoi rispondermi in rete, lui si collega al forum, gli ho dato il link. Scusami se non partecipo spesso al forum. Voi parlate solo di argomenti teorici. Io so solo rispondere alle domande di fotografia, non ne ho ricevute finora.
Ti saluto
Mario Ascione

ID: 1401  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 9 marzo 2005 Ore: 22:48

Caro Mario,
potevi mandarlo da me il tuo cliente. I nostri negozi distano 50 metri. Comunque vi consiglio il link:

http://www.torreomnia.com/testi/messaggi_forum_tutti1.htm

copia e incolla nelle finestrella "Indirizzo" sopra. Sono centinaia di mega-messaggi sulla stereoscopia che ho scritto su Holostereoitalia. Oltre all'aspetto meccanico guidano a capitre la stereoscopia come fenomeno visivo sotto l'aspetto artistico e poetico, una vera summa della materia.
Sto realizzando le riprese a monte con due telecamere. Presto il DVD Torreomnia avra anche i filmati di Torre in 3d. Per quanto riguarda la conversione da 2d a 3d di foto esistenti il procedimento è macchinoso. Io uso la combinazione di 3 programmi più "Foto shop".
Sai che ier sera ha scritto nel forum Angelo Cozzolino? E' molto impegnato con i suoi impianti, ma mi ha promesso che scriverà. Domattina faccio un salto da Te per maggiori ragguagli.
Chiunque fosse interessato alla fotografia tridimensionale anaglifo può liberamente consultarmi. Ho anche una buona collezione di filmati e foto a colori.
Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE