Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « A S LUIGI MARI O MEGLIO RA TORRE. »
ID: 13992  Discussione: A S LUIGI MARI O MEGLIO RA TORRE.

Autore: cristofaro cingolo  - Email: cris1948@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 22 giugno 2011 Ore: 11:53


Luigi, tanti auguri torresi da un torrese fuiuto. Che san Luigi Gonzaga ti protegga sempre dai chiavichi e dai fetienti. Fatti uno bello spaghetto a vangole a faccia e chi sta a parte e coppa e i lupini nun è tene.
Cristofaro.
 
 

ID: 13993  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 22 giugno 2011 Ore: 11:53

Mio caro,
intro od extra moenia dopo morti torniamo tutti assieme, vuoi solo sotto la madre terra, vuoi negli universali Paradiso o inferno.
Intanto una certezza è che dopo morti puzziamo tutti allo stesso modo.
Inconfutabile giustizia divina!
Nessuno mai si è candidato per la santità. Sono sempre gli altri a fare il santo. Sono convinto che molti santi avranno detto: "Ma chi ve l'ha detto di mettermi in queste condizioni?".
E già, perché tutti i ruoli pubblici sono faticosi da sostenere, anche la santità, Ti tolgono la privacy anche dopo morti. Preghiere che ti svegliano nel bel mezzo del riposo eterno in Paradiso: richieste di grazia gratuite, insomma un ...inferno.
Perciò, caro Cristofaro, fammi rimanere tipografo anche dopo morto. Lascia stare i santi, ed ignora pure i fanti, oggi conviene.
Luigi




Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE