Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « PRIMA LA SALUTE, POI IL PIACERE »
ID: 14019  Discussione: PRIMA LA SALUTE, POI IL PIACERE

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 1 luglio 2011 Ore: 16:15



 
 

ID: 14024  Intervento da: Carlo Pontillo  - Email: carpont@hotmail.it  - Data: venerdì 1 luglio 2011 Ore: 16:15

Da Carlo Pontillo: Cari amici Torresi
sono d'accordo e unanime con tutti i torresi e non per il problema principale del nostro ospedale,davvero è una situazione grave per i cittadini,ma credo che con la questione della festa non sia giustificato,si sapeva da molto tempo che avevamo questo grave problema, e che si parlava già da molto di una eventuale chiusura del pronto soccorso,quindi non vedo una tale situazione addirittura di annullare la festa dei 4 altari conseguente al problema dell'ospedale,comunque si poteva anche rimandare una festa attesa da tanto dal popolo torrese,e attendere gli eventi e arrivare prima ad una risoluzione per non far si che si chiudeva il pronto soccorso,e poi magari programmare la festa per un altra data,io credo che il problema della festa sia tutt'altro che riguardante al problema dell'ospedale!!!


ID: 14023  Intervento da: cristofaro cingolo  - Email: cris1948@fastwebnet.it  - Data: venerdì 1 luglio 2011 Ore: 09:22

Caro Luigi e cari amici. Mi sembra un controsenso l'annullamento della festa dei quattro altari per protesta contro l'intervento dell'ospedale Maresca. Premetto di non essere a Torre, e di non essere affezionato a questa tradizione a cui non partecipavo nemmeno quando vivevo a Torre. Ma vorrei puntualizzare l'assurdo atteggiamento di Borriello. Se a me fa male il ginocchio, non è che per protesta mi do una martellata sul piede. Per preparare la festa qualcuno avrà anticipato del denaro? Non è che si improvvisi la festa in un paio di giorni e gli artisti prenotati, che hanno lavorato o i cantanti che dovevano cantare partecipavano gratis. Borriello ai voglia di fare lo sciopero della fame: Se l'ospedale non funziona c'è sempre la clinica delle due torri che se non sbaglio interessa proprio Borriello. Non usate la festa per voti politici fate solo del male ai TORRESI.

CRISTOFARO CINGOLO.


ID: 14022  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 30 giugno 2011 Ore: 10:54


Luigi Mari

ID: 14021  Intervento da: camillo scala  - Email: doncamillo57@libero.it  - Data: giovedì 30 giugno 2011 Ore: 00:10




ID: 14020  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: giovedì 30 giugno 2011 Ore: 00:07




Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE