Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « PRIMA LA SALUTE, POI IL PIACERE » | |||||
|
ID: 14024 Intervento
da:
Carlo Pontillo
- Email:
carpont@hotmail.it
- Data:
venerdì 1 luglio 2011 Ore: 16:15
Da Carlo Pontillo: Cari amici Torresi sono d'accordo e unanime con tutti i torresi e non per il problema principale del nostro ospedale,davvero è una situazione grave per i cittadini,ma credo che con la questione della festa non sia giustificato,si sapeva da molto tempo che avevamo questo grave problema, e che si parlava già da molto di una eventuale chiusura del pronto soccorso,quindi non vedo una tale situazione addirittura di annullare la festa dei 4 altari conseguente al problema dell'ospedale,comunque si poteva anche rimandare una festa attesa da tanto dal popolo torrese,e attendere gli eventi e arrivare prima ad una risoluzione per non far si che si chiudeva il pronto soccorso,e poi magari programmare la festa per un altra data,io credo che il problema della festa sia tutt'altro che riguardante al problema dell'ospedale!!! |
ID: 14023 Intervento
da:
cristofaro cingolo
- Email:
cris1948@fastwebnet.it
- Data:
venerdì 1 luglio 2011 Ore: 09:22
Caro Luigi e cari amici. Mi sembra un controsenso l'annullamento della festa dei quattro altari per protesta contro l'intervento dell'ospedale Maresca. Premetto di non essere a Torre, e di non essere affezionato a questa tradizione a cui non partecipavo nemmeno quando vivevo a Torre. Ma vorrei puntualizzare l'assurdo atteggiamento di Borriello. Se a me fa male il ginocchio, non è che per protesta mi do una martellata sul piede. Per preparare la festa qualcuno avrà anticipato del denaro? Non è che si improvvisi la festa in un paio di giorni e gli artisti prenotati, che hanno lavorato o i cantanti che dovevano cantare partecipavano gratis. Borriello ai voglia di fare lo sciopero della fame: Se l'ospedale non funziona c'è sempre la clinica delle due torri che se non sbaglio interessa proprio Borriello. Non usate la festa per voti politici fate solo del male ai TORRESI. CRISTOFARO CINGOLO. |
ID: 14022 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 30 giugno 2011 Ore: 10:54
Luigi Mari
|
ID: 14021 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
giovedì 30 giugno 2011 Ore: 00:10
|
ID: 14020 Intervento
da:
Serena Mari
- Email:
sery_mari@hotmail.com
- Data:
giovedì 30 giugno 2011 Ore: 00:07
|
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |