Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Torreomnia mi ha fatto sognare »
ID: 1409  Discussione: Torreomnia mi ha fatto sognare

Autore: Enrico Tassara  - Email: tassara@ater.vr.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 10 marzo 2005 Ore: 18:19

Mi chiamo Enrico Tassara
E' la prima volta che navigo in questo sito. Ho pensato: troppi complimenti nel Guestbook. esco e vado in alcune sezioni, in particolare mi attira quella su Torre che c'era, foto d'epoca con tanta descrizione. Sono rimasto entusiasta.
Sicuro che la cosa più importante è quella di mantenere il ricordo delle cose, delle strade, dei giardini, del mare. Mi ricordo di quando, ero piccolo e avevo circa 9 anni, mia mamma andava dalla nonna e mi portava con lei.
Non dimenticherò mai come era Torre del Greco.
Passavamo per "la vesuviana" per prendere, passati da un grande portone di legno, una stradina di campagna, che costeggiava il canalone, e ci portava proprio di fronte casa di mia nonna in Via Maresca. grazie di tutto e ciao a tutti buon lavoro a chi ha creato questo sito e che con passione continua.

Enrico

ID: 1411  Intervento da: Torreomnia amministratore  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 10 marzo 2005 Ore: 18:19

Benvenuto Enrico,
siamo onorati di averti con noi. Grazie per le belle parole rivolte a "nostra madre".
Ti prego di non essere parco di termini. Qualche parola in meno a Tua moglie, ai Tuoi figli, ai Tuoi colleghi; quelle che rimangono le raccogli nel palmo della mano e con un soffio le invii a noi del forum. Non siamo cattivi. Non ti impressionare per quello che leggi. Tuttalpiù potremmo essere disorientati. Il mondo va così.
Hai ragione, tutto si perdona: la cattiveria, l'invidia, la rabbia, il risentimento, persino l'odio, è facile perdonare; ma la COMPLICITA' no, essa è diabolica perché riesce a convogliare nel male tante menti assieme.
Che Iddio ci perdoni!

Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE