Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « NON POSSO SCENDERE. »
ID: 14176  Discussione: NON POSSO SCENDERE.

Autore: cristofaro cingolo  - Email: cris1948@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 17 agosto 2011 Ore: 13:00

Caro Luigi e amici torresi dai tanti fuori usciti dalla nostra città vengo a sapere che gioiosi sono stati a TORRE e sono stati accolti con amore da amici e parenti. (i cittadini torresi non deludono). Tanti amici ancora, per tutto il mese scenderanno e respireranno l'aria della città natale. A voi tutti va un mio abbraccio torrese sperando in futuro: se la salute lo permette, una visita ai luoghi che mi ha visto crescere.
Cristofaro Cingolo.

Cingolo Cristofaro

ID: 14179  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 17 agosto 2011 Ore: 13:00

PIU' SI E' NORMALI E CONVENZIONALI NELLA VITA, PIU' POTERE E RICCHEZZA SI OTTIENE, PIU' SCIAGURATA E INFELICE SARA' LA NOSTRA FINIBILITA', SPECIE SE LENTA, ATTESA, TEMUTA.

Come la bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza:cioè dura per sempre, così una vita difficile ha un vantaggio sulla vita facile: verso la fine non ha rimpianti, rimorsi, perdite,
disperazioni.

Luigi Mari

ID: 14178  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 17 agosto 2011 Ore: 12:56

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE