Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Date materiale a Torreomnia »
ID: 1436  Discussione: Date materiale a Torreomnia

Autore: Francesco Penza  - Email: fratellino.50@email.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 14 marzo 2005 Ore: 23:02

Caro Gigi,
il marittimo Giuseppe Di Somma ha inviato alla redazione del mio giornale l'offerta di una caterva di materiale su Torre del Greco. Ti invio privatamente il numero telefonico. Credo che tu abbia più spazio di me per la pubblicazione. Chiaramente dovrai fare una cernita di tutte le cartelle dattiloscritte e le centinaia di fotografie.
Già tre persone mi hanno telefonate per accennare al tuo nuovo notiziario in rete, ma vedo che i torresi non desistono dall'avere un braccio lungo per raccogliere e l'altro corto per distribuire. Eppure Shakespeare diceve "Dare per avere". Credo ci voglia poco per inviare una notizia sul Notiziario.
Faccio un'appello qui per Te. Tutti coloro che possono dare del materiale culturale a Torreomnia lo inviino. Lo danno, in fondo, ai propri figli ai nipoti e ai figli dei nipoti.
Buona la notizia del materiale della Turris. Stiamo in frenetica attesa.
Dott. Franco Penza
Direttore de' "L'Infinito"

ID: 1437  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 14 marzo 2005 Ore: 23:02

Ciao Franco,
sei sempre gentile nei miei riguardi. Grazie per tutto quello che hai detto
Colgo l'occasione per avvisare che

HA INIZIO LO SCOOP

Avviso l'utenza che è stata in inserita nella sezione Sport l'elenco completo delle 2000 (DICO DUEMILA) partite dall'inizio della Turris a oggi. Giocatori, formazione, marcatori, arbitri, dirigenza, insomma una immensa tabella storica compilata dal grande cultore Paolo Di Luca.
E questa è solo la punta di un Iceberg.
Mi auguro che Paolo mi appronti altro materiale.
Torre ti aspetta.

http://www.torreomnia.com/sports/turriss/squadra.htm

Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE