Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TORRE - CERTI POLITICI INETTI... »
ID: 14692  Discussione: TORRE - CERTI POLITICI INETTI...

Autore: Antonio borriello  - Email: antonio.borriello@tin.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 16 febbraio 2012 Ore: 16:35

Tribuni con estrema facilità e misera demagogia non solo infangano il lavoro di persone che nulla hanno da condividere con il malaffare, ma rallentano e nuocciono la crescita strutturale ed economica della città.
Questi pseudopolitici non hanno mai prodotto alcunché per la collettività, nonostante occupino anche attualmente ruoli di responsabilità nel mondo della politica e non solo. Di loro si ricorda solo la più grande inettitudine, il nulla.

Pigia la freccetta e regola il volume per l'ascolto di un brano parlato su Torre del Greco, diverso ogni nuovo gruppo di comunicati stampa del comune - Speaker Virna Mari

Città di Torre del Greco
(Provincia di Napoli)
Il sindaco, On. Dott. Ciro Borriello

Comunicato stampa, 16.02.2012

“A seguito di una diffamatoria campagna mediatica, sottoposta agli occhi dell’opinione pubblica cittadina e non solo, messa in atto da non ancora individuati esponenti dalla locale compagine politica di Italia dei Valori, ho ritenuto doveroso, a tutela della mia immagine e dignità, presentare alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata una denunzia – querela”. Così Ciro Borriello. “È per me evidente – prosegue - che gli autori si sono spinti ben oltre quello che può essere il legittimo esercizio del diritto di critica politica. Anzi, in più occasioni il contenuto dell’apparato scenografico-diffamatorio a firma dell’Italia dei Valori esposto dai balconi, affisso sui muri e messi sui siti internet non si è mostrato mai dissenziente sul mio operato politico, ma esclusivamente offensivo e pesantemente denigratorio della mia persona, del tutto ingiustificatamente accostata ai clan della camorra”. “Il contenuto dei manifesti, volantini e striscione – sottolinea Borriello - lungi dal rappresentare una legittima espressione del diritto di critica politica, hanno diffuso solo un chiaro ed infondato attacco al mio nome, incidendo non poco anche sulla mia professionalità e sulla mia famiglia”. “A mio avviso – conclude Ciro Borriello - tutti questi tribuni con estrema facilità e misera demagogia non solo infangano il lavoro di persone che nulla hanno da condividere con il malaffare, ma rallentano e nuocciono, questo è l’aspetto più grave, la crescita strutturale ed economica della città. Del resto, questi pseudopolitici non hanno mai prodotto alcunché per la collettività, anzi non vi è alcuna traccia o memoria a Torre del Greco, nonostante occupino attualmente, come in passato, ruoli di responsabilità nel mondo della politica e non solo. Di loro si ricorda solo la più grande inettitudine, il nulla”.

Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello

Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello

ID: 14693  Intervento da: Antonio borriello  - Email: antonio.borriello@tin.it  - Data: giovedì 16 febbraio 2012 Ore: 16:35

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE