Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TORRESI FALCIATI DAL PROGRESSO »
ID: 14727  Discussione: TORRESI FALCIATI DAL PROGRESSO

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 1 marzo 2012 Ore: 19:13


Incidente mortale sulla Napoli-Salerno
Vittima un vigile di Torre del Greco
Nove chilometri di coda sull'autostrada


-

Un uomo di 58 anni, Stanislao Ferrandino è morto in un incidente stradale verificatosi sull'autostrada A3, in direzione di Napoli, nella zona tra Ponticelli e l'allacciamento con l'A1 e l'A3. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una moto e tre auto.

La vittima era originaria di Torre del Greco (Napoli), dove era in forza alla polizia municipale ed era molto apprezzato all'interno del comando, dove la notizia è giunta attorno alle 10. Nell'incidente, che ha visto coinvolte tre auto, è rimasto ferito in maniera seria anche il figlio di Ferrandino, di cui non è stato finora fornito il nome. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare dove i sanitari stanno valutando in questi momenti se sottoporlo o meno ad operazione chirurgica. Informata dall'incidente, la famiglia di Stanislao Ferrandino è stata accompagnata a Napoli da un'auto di servizio della polizia municipale torrese.

Dopo circa due ore dall'evento, alle 10, tutte le corsie sono state rese disponibili al traffico ma si sono registrati 9 chilometri di coda sulla A1 in direzione Sud. Sul luogo sono intervenuti gli operatori delle Autostrade meridionali, le squadre di soccorso medico e meccanico, insieme alle pattuglie della Polizia stradale e ai vigili del fuoco.

Con il passare dei minuti la situazione è migliorata e, intorno alle11,30 il traffico ha ripreso a scorrere in maniera quasi del tutto normale.




 
 

ID: 14728  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 1 marzo 2012 Ore: 19:13



































Pigia la freccetta e regola il volume per l'ascolto di un brano parlato su Torre del Greco, diverso ogni nuovo gruppo di comunicati stampa del comune - Speaker Virna Mari


Comune di Torre del Greco
Il Sindaco, on. dott. Ciro Borriello
Comunicato stampa, 29.02.2012

Muore dopo grave incidente Alessandro Ferrantino Ispettore della Polizia torrese


“A seguito di un terribile incidente stradale, avvenuto stamani a San Giovanni a Teduccio, profondamente costernati apprendiamo della tragica scomparsa di Stanislao Ferrantino, nostro ispettore della Polizia locale. Nel tamponamento è stato coinvolto anche il figlio Ciro, attualmente ricoverato all’ospedale al Loreto Mare di Napoli”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Ricordiamo l’ispettore Ferrantino – dichiara Andrea Formisano, Comandante della Polizia Locale - con sincera commozione per la sua costante disponibilità e forte attaccamento al lavoro”. “Alla moglie, ai figli, ai parenti, ai colleghi del Comando ed amici le più sentite condoglianze del Sindaco, dell’Amministrazione comunale e del Comandante”.




Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello



Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE