ID: 14727 Discussione: TORRESI FALCIATI DAL PROGRESSO
Autore:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Scritto o aggiornato:
giovedì 1 marzo 2012 Ore: 19:13
Incidente mortale sulla Napoli-Salerno Vittima un vigile di Torre del Greco Nove chilometri di coda sull'autostrada - Un uomo di 58 anni, Stanislao Ferrandino è morto in un incidente stradale verificatosi sull'autostrada A3, in direzione di Napoli, nella zona tra Ponticelli e l'allacciamento con l'A1 e l'A3. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una moto e tre auto.
La vittima era originaria di Torre del Greco (Napoli), dove era in forza alla polizia municipale ed era molto apprezzato all'interno del comando, dove la notizia è giunta attorno alle 10. Nell'incidente, che ha visto coinvolte tre auto, è rimasto ferito in maniera seria anche il figlio di Ferrandino, di cui non è stato finora fornito il nome. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare dove i sanitari stanno valutando in questi momenti se sottoporlo o meno ad operazione chirurgica. Informata dall'incidente, la famiglia di Stanislao Ferrandino è stata accompagnata a Napoli da un'auto di servizio della polizia municipale torrese.
Dopo circa due ore dall'evento, alle 10, tutte le corsie sono state rese disponibili al traffico ma si sono registrati 9 chilometri di coda sulla A1 in direzione Sud. Sul luogo sono intervenuti gli operatori delle Autostrade meridionali, le squadre di soccorso medico e meccanico, insieme alle pattuglie della Polizia stradale e ai vigili del fuoco.
Con il passare dei minuti la situazione è migliorata e, intorno alle11,30 il traffico ha ripreso a scorrere in maniera quasi del tutto normale.
|
|
ID: 14728 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 1 marzo 2012 Ore: 19:13
| |