Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « AUGURI DA NEW YORK » | |||||
|
ID: 1486 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 24 marzo 2005 Ore: 17:44
Caro Angelo e Gennaro, voi siete i miei due pupilli d'oltreoceano, credetemi, sulla Pasqua che deve venire a giorni. Tra tutti gli auguri che ho ricevuto in queste ore i vostri sono maggiormente graditi perché vengono da molto lontano. So che la Pasqua in America non si festeggia allo stesso modo tra stato e stato. Lo so, voi la festeggiate all'italiana sapendo che Cristo morì trucidato per salvarci. Ma è morto altre duemila volte, ogni anno, perché sa che non non lo abbiamo ancora capito. Un abbraccio Gigi |
ID: 1480 Intervento
da:
gennaro della gatta
- Email:
dellagatta@aol.com
- Data:
giovedì 24 marzo 2005 Ore: 05:16
ANCORA DA NEW YORK, UN AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI. AGLI AMICI, AI MIEI CONCITTADINI, ALLA MIA AMATA CITTA', AI MIEI PARENTI. MI MANCANO: 'O CASATIELLO (CHILLO CHE FA 'O ZI TATONNO MMIEZE 'A PIAZZETTA - CARRIERI) , 'E FAVE FRESCHE, 'A MENESTA DO' LUNNERI', 'A SCAMPAGNATA 'NCOPPE 'E MUNTAGNELLE ROSSE E TANTI ALTRI RICORDI DELLA MIA CITTA'. CIAO DA GENNARO, BUONA PASQUA!!!! P.S. PER FAVORE MENZIONATE ANCHE ALTRE PIETANZE NOSTRANE CHE ORA MI SFUGGONO. |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |