Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI DA NEW YORK »
ID: 1479  Discussione: AUGURI DA NEW YORK

Autore: Angelo Guarino  - Email: Angelojg@AOL.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 24 marzo 2005 Ore: 17:44

Caro Luigi,
ho letto la tua risposta del 18 Marzo, 05 e sono rimasto di stucco; sono imbarazzato, in soggezione, in disaggio (non trovo altro per esprimere il mio sentimento).
Cosa e come rispondere a tanti elogi espressi e spensati con tanta eloquenza?
Io sono umano, un terrestriale, non degno di quelle tue lodi, comunque, umilmente, io le accetto e, credimi, per il resto della mia vita, cerchero’ di guadagnarmele.
Grazie per il gigantesco uovo promessomi. Sono sicuro che, se non sorpassera’ l’ altezza dei grattacieli, li illuminera’ con il suo messaggio di “Pace e Amore nel Mondo”.
Fra pochi giorni sara’ la Santa Pasqua, Giorno della Resurrezione e amor per il prossimo. Permettimi, Luigi, di mandare i miei sinceri saluti e con na’ bona salute e prosperita’ a tutta la comunita’ Torrese, nelle ed oltre le mura, con speciale attenzione a tutti i papi del Forum, da Salvatore, a Gennaro ad Aniello, Antonio Abbagnano ad Antonio di Lecce, a Ciro Adrian, a Marisa, a Pina e il resto della famiglia del Forum e, naturalmente, al papa’ dei papi, te Luigi e famiglia.
Che il Nostro Signore, Gesu’ Cristo, dia pace al mondo.
Da New York, come prima e piu’ di prima, vogliamoci bene,
Angelo

ID: 1486  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 24 marzo 2005 Ore: 17:44

Caro Angelo e Gennaro,
voi siete i miei due pupilli d'oltreoceano, credetemi, sulla Pasqua che deve venire a giorni.
Tra tutti gli auguri che ho ricevuto in queste ore i vostri sono maggiormente graditi perché vengono da molto lontano.
So che la Pasqua in America non si festeggia allo stesso modo tra stato e stato.
Lo so, voi la festeggiate all'italiana sapendo che Cristo morì trucidato per salvarci. Ma è morto altre duemila volte, ogni anno, perché sa che non non lo abbiamo ancora capito.
Un abbraccio
Gigi

ID: 1480  Intervento da: gennaro della gatta  - Email: dellagatta@aol.com  - Data: giovedì 24 marzo 2005 Ore: 05:16

ANCORA DA NEW YORK,
UN AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI.
AGLI AMICI, AI MIEI CONCITTADINI, ALLA MIA AMATA CITTA', AI MIEI PARENTI.
MI MANCANO: 'O CASATIELLO (CHILLO CHE FA 'O ZI TATONNO MMIEZE 'A PIAZZETTA - CARRIERI) , 'E FAVE FRESCHE, 'A MENESTA DO' LUNNERI',
'A SCAMPAGNATA 'NCOPPE 'E MUNTAGNELLE ROSSE E TANTI ALTRI RICORDI DELLA MIA CITTA'.
CIAO DA GENNARO,
BUONA PASQUA!!!!

P.S. PER FAVORE MENZIONATE ANCHE ALTRE PIETANZE NOSTRANE CHE ORA MI SFUGGONO.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE