Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Nuovo comunicato FRANCIONE » | |||||
|
ID: 1517 Intervento
da:
Gennaro Francione
- Email:
azuz@inwind.it
- Data:
mercoledì 30 marzo 2005 Ore: 23:25
Ho risposto in via privat aa Carlo. Comunque, non trattandosi di cose segrete, allego qui la risposta Felice notte Gennaro @@@@@@@@@ Salve signor Boccia vorrei saperne di più sulla sua rappresenatzione della via Crucis. Avete un copione di già? Vi limitate a rappresentare la processione religiosa o che altro? Le vie seguite hanno un significato specifico? Grazie per l'attenzione e intanto colgo l'occasione per augurarle una serena Pasqua Gennaro Francione |
ID: 1512 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
mercoledì 30 marzo 2005 Ore: 12:30
Caro Carlo, Gennaro Francione ha indirettamente risposto al tuo messaggio, farà in modo di rappresentare qualcosa di suo a Torre. Ho dato un'occhiata ai testi delle sue commedie. Di primo acchito sembrano canovacci della commedia dell'arte, ma nel contesto generale ci troviamo di fronte al vero teatro partenopeo classico-avanzato. Quasi sperimentale. Invito tutti alla lettura. Dopo averli bene analizzati esprimerò il mio modesto parere approfondito. I DUE GIUDICI (vincitore Premio Pirandello in breve 2003) http://www.antiarte.it/adramelekteatro/doppelganger_iudex.htm ALCHIMIA DELL'AVARO (segnalato al premio Ugo Betti) http://www.antiarte.it/adramelekteatro/alchimia_dell'avaro.htm ORDALIA DEGL'INTERRATI (vioncitore del Premio Ideascena - Fermenti teatrali) http://www.antiarte.it/adramelekteatro/copione.htm Luigi Mari |
ID: 1495 Intervento
da:
Carlo Boccia
- Email:
carloboccia@virgilio.it
- Data:
venerdì 25 marzo 2005 Ore: 15:09
Dimenticavo di dire che faccio parte del Comitato di Quartiere Il Progresso, per questo posso avanzare la proposta e la decisione di realizzare la "commedia Via Crucis". Approfitto del messaggio per augurare Buona Pasqua al Giudice Francione, a Salvatore Argenziano, ad Aniello Langella, aa Angelo Guarino, a Gennaro Della Gatta e tutti quelli che stanno fuori Torre. Carlo Boccia |
ID: 1493 Intervento
da:
Carlo Boccia
- Email:
carloboccia@virgilio.it
- Data:
venerdì 25 marzo 2005 Ore: 14:46
Gentile sig. Giudice, sono Carlo Boccia. Faccio patre del Gruppo archeologico GAT. L'ho conosciuto a settembre durante un pranzo alla Voce del Mare, dopo il congresso di Villa Campolieto. Visto che siete molto addentro all'arte e specialmente al Teatro professionale, le chiedo se fosse possibile adattare un testo teatrale della rappresentazione annuale della Via Crucis che si svolge a Torre del Greco, zona mare, organizzata da Comitato di quartiere Il Progresso. Sarebbe interessante perché la rappresentazione recitata avverrebbe lungo l'itinerario stradale. I ragazzi partecipano con passione ed entusiasmo e ci seguono da bambini. Ormai sono adulti e sposati e sarebbero maggiormente coinvolti nella "suggestiva cerimonia teatrale". Carlo Boccia |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |