Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Richiesta foto antiche »
ID: 1492  Discussione: Richiesta foto antiche

Autore: Rosa Iaccarino  - Email: riaccarino@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 25 marzo 2005 Ore: 14:53

Gentile Gigio,
avrei bisogno di qualche immagine d'epoca che riguarda l'edificio dell'ex Pescheria di Largo Costantinopoli a Torre del Greco. Devo effettuare una ricerca sui colori del prospetto di questa e degli edifici intorno.
In attesa di notizie ti saluto e ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua.
Rosa Iaccarino

ID: 1494  Intervento da: Carlo Boccia  - Email: carloboccia@virgilio.it  - Data: venerdì 25 marzo 2005 Ore: 14:53

Gentile Rosa,
ho letto il suo annuncio, ma credo che nell'archivio di Mari non c'è la foto della pescheria che le interessa.
Io ho una foto parziale della pescheria di dieci anni fa. La stuttura architettonica è a impluvio per evitare le acqua piovana come la casa dei Vetti a Pompei. Non so se è ugualmente utile.
La struttura fu costruita in contemporanea con il vecchio Teatro Garibaldi e il padiglione con le relative 100 Fontane.
Ci faccia sapere da dove scrive.
Carlo Boccia

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE