On. dott. Ciro Borriello Candidato a Sindaco elezione del 6 e 7 maggio Torre del Greco comunicato stampa 22.04.2012
“Inaudito e vergognoso il comportamento dei diversi faziosi mostrato a piazza Santa Croce durante il dibattito “il futuro passa da qui”, promosso dal Forum dei giovani di Torre del Greco. Pensavo di avere un confronto sereno con gli altri candidati a Sindaco, nonostante gli ordigni fatti esplodere davanti alla sede di un nostro comitato elettorale”. Così Ciro Borriello, candidato a Sindaco al Comune di Torre del Greco. “Ed invece facinorosi organizzati – prosegue - presenti tra la folla, hanno lanciato fischi, urla e pesanti calunnie, fino ad impedirmi di parlare. A seguito dei veementi e continuati insulti ho preferito non proseguire la seduta, soprattutto per motivi di pubblica sicurezza. Sono certo che tutti hanno ben compreso l’azione premeditata e organizzata per denigrare ed offendere la mia persona ed il mio operato”. “Ho fatto tanto – sottolinea il candidato del centro destra - per la mia città in questi cinque anni di consiliatura. Interventi importanti, senza precedenti che solo qualcuno, in modo demagogico e pretestuoso fa finta di non riconoscere”. “Nonostante questi deprecabili e gravissimi atti intimidatori – conclude Ciro Borriello - il mio impegno civile continua ancora più forte e determinato con un solo fine: proseguire nella rigenerazione e valorizzazione dell’amata Torre del Greco. Non nascondo la mia profonda delusione. E pensare che si parlava di democrazia partecipata, di agorà e senso civico”.
Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello
Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello
|