Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « CLUB DEL TORRESI »
ID: 1496  Discussione: CLUB DEL TORRESI

Autore: Ciro Marino  - Email: ciro_marino@notes.intdata.com  - Scritto o aggiornato: sabato 26 marzo 2005 Ore: 11:17

Buongiorno a tutti
rinnovo una proposta pensata da diverso tempo. Perché non si crea un club per i torresi di tutto il mondo. Io sono un torrese che gira un pò qua e un pò là. Mi farebbe piacere avere in tasca una tessera di "Torrese per il mondo".
Se trovo le persone d'accordo posso organizzare io l'associazione. e possiamo stabilire varie sedi una per nazione. Che ne dite?
Rispondetemi sul forum. Grazie
Ciro Marino

ID: 1498  Intervento da: Paolo rinaldi  - Email: enit-muenchen@t-online.de  - Data: sabato 26 marzo 2005 Ore: 11:17

Centili amici
è molto bella l'idea di un club dei torresi fuori nazione. io sono disposto a offrire la mia sede tedesca. Aspetto istuzione dagli interessati. A monaco abbiamo già un circolo di italiani e siamo due torresi che giàconoscono Torreomnia. scrivetemi un post di chiarimenti
Un saluto di buona Pasqua Paolo

ID: 1497  Intervento da: Beryl Bentley  - Email: berly130@aol.com  - Data: venerdì 25 marzo 2005 Ore: 20:36

Rispondo a Ciro che ho avuto anch'io lo stesso pensiero per i più italiani che sono intorno Manchester. Datemi istruzione cosa posso fare per la sede England offro casa mia. Già ho scritto su questo forum tempo fa e non hyo ancora trovato un amico anziano dalla Torre del Greco. Sono quasi trantanni che non lo vedo. Potrete sugerire come trovarlo? Era un cameriere imbarcato su nava italiana avrà di circa 65 anni. Il suo nome e Gennaro Falanga.
Vi sono grato molto se mi aiutate ha trovarlo. Scusa il mesaggio me lo scrive un cameriere italiano abbasso casa mia.
Beryl Bentley
Manchester, England
I look at your website often and I like the music very much.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE