Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI »
ID: 1499  Discussione: AUGURI

Autore: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 26 marzo 2005 Ore: 20:30

E'la prima volta che preparo un "argomento di discussione", non sapendo in quale "stanza" entrare per ringraziare in primis Luigi Mari per la cartolina di auguri pasquali, non sapendo io come fare altrettanto.
E poichè mi trovo qui, colgo l'occasione per inviare a TUTTI gli auguri di una Pasqua serena, felice: a quelli vicini e a quelli lontani, che lontani non sono più tanto potendo costoro avvicinarsi alla loro terra mediante il Forum. Un abbraccio sincero. Adry.

ID: 1505  Intervento da: gennaro della gatta  - Email: dellagatta@aol.com  - Data: sabato 26 marzo 2005 Ore: 20:30

A TUTTI VOI TORRESI,
INDISTINTAMENTE, A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE,
BUONA PASQUA DA NEW YORK
GENNARO E FAMIGLIA

ID: 1502  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: sabato 26 marzo 2005 Ore: 13:39

Mi associo a Ciro Adrian nei ringraziamenti,
perché sin dalla settimana scorsa ho ricevuto gli auguri Paquali di Salvatore Argenziano con una immagine analoga.
Ringrazio altresì Aniello Langella per la e-mail in risposta alla mia cartolina elettronica.
Pace e serenità a tutti.
Luigi Mari

ID: 1500  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 26 marzo 2005 Ore: 11:50

Grazie a Salvatore Argenziano per gli auguri, che affettuosamente ricambio. La foto non era proprio pasquale ma altrettanto bella: un'opera pittorica che, per le qualità materiche espresse, non rendeva quanto meritasse, attraverso il freddo schermo del computer.
Ma va bene comunque, caro Salvatore, e grazie per il gentile pensiero. Abbracci. Adry.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE