Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Buona Pasqua » | |||||
|
ID: 1504 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
sabato 26 marzo 2005 Ore: 15:07
MESSAGGIO A QUATTRO MANI CON DUPLICI AUGURI Signori, un ora fa, dietro appuntamento, ho incontrato Nicola Scognamiglio. E' stata una bella esperienza. Si sta guardando intorno come chi si ritrova d'un tratto nel paese di Alice. Osserva gli intonaci staccati, le piccole "carrette" tipografiche addossate l'una all'altra... Stiamo compilando insieme questo messaggio, appollaiati sugli sgabelli da "Pub" che ho in tipografia innanzi al PC, sollevato oltremodo perché adattato in uno scaffale della mercanzia, che Carlo Boccia, Antonio Abbagnano, Paolo Di Luca, ecc. conoscono bene. Dopo i convenevoli, non privi di emozione (a me tremano ancora le gambe, come se fosse entrato Bush nella mia bottega) Nicola per prima cosa ha chiesto di vedere il gabinetto della bottega di 80 cm. quadrati. Così come fece Ciro Adrian. (Sono Nicola, posso deliberatamente determinare che questo "bagnetto" di Mari è oramai una simbologia, e' la parte trasparente di Lui. Tutto potete aspettarvi da Luigi, credete, tranne che una falsità, un tradimento alle spalle. Non ha detto una sola parola polemica nei riguardi di tutti, anzi. Quando abbiamo pronunciato i nomi degi iscritti gli sono venuti i lucccv Non dategli retta esagera. non non hai piu accesso allatastiera, Invio subito il messaggio altrimeti finiamo nelle sdolcinature e nei salamelecchi. buona Pasquai da noi due ,Luigi e Nicola |
ID: 1503 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
sabato 26 marzo 2005 Ore: 13:40
Pure a te da parte mia e credo di tutti. Luigi Mari |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |