Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TUTTO-FRANCIONE NO STOP »
ID: 1507  Discussione: TUTTO-FRANCIONE NO STOP

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: martedì 29 marzo 2005 Ore: 22:19

Signori,

incredibile l'attività teatrale del nostro concittadino. Egli il teatro sembra "fumarselo", nel senso del "palcogismo" che sta a "tabagismo".
Voglio dire che l'attività culturale del Nostro è ininterrotta, come il tabagista che non fa nemmeno in tempo a finire una sigaretta che già ha provveduto ad accenderne un'altra. E ciò è ammirevole perché desueto, soprattutto quando si parla di Teatro professionistico.
Per questo ho messo in BACHECA un "TUTTOFRANCIONE" (vedi indice bacheca).
Notate nell'arco di sei mesi "che s'è firato i fa"!
Ad Majora

Copia e incolla:
www.torreomnia.com/forum/bacheca/francione/tuttofrancione.htm
Le atre sezioni sono lincate a fianco del manifesto della ragazza nuda.

E' stata aggiunta altresì in bacheca la storia fotografica di Paolo Di Luca, il cultore della "Turris Calcio"

Copia e incolla
www.torreomnia.com/forum/bacheca/diluca/diluca.htm
Arrivato nella pagina clicca in alto FOTO ALBUM.

IN BACHECA E' STATA AGGIUNTA UNA SEZIONE "PASSATEMPI"
dove troverete cruciverba, puzzle e giochi elettronici.
IL LINK "PASSATEMPI" STA NELLA PRIMA PAGINA DEL FORUM ALLA PARTE OPOSTA DI "BACHECA".

Oppure copia e incolla
http://www.torreomnia.com/Java_autonomi/passatempi/set_fra_giochi.htm

Buon divertimento
L'amministratore

ID: 1511  Intervento da: Gennaro Francione  - Email: azuz@inwind.it  - Data: martedì 29 marzo 2005 Ore: 22:19

Grazie Luigi
ti ringrazio. Sei troppo buono con me.
Spero che questa volta, all'ennesimo tentativo, grazie a te che sei l'Automedonte della CyberTorre, io riesca a trovare nella nostra città una compagnia per mettere in scena una mia opera napoletana, o un teatro, un capannone, una birreria dove mettere in scena una mia opera qualunque essa sia, come la vampira di Corinto, ad esempio tra qualche giorno in scena.
Felice notte a tutti.
Gennaro Francione

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE