Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I DVD TORREOMNIA »
ID: 1514  Discussione: I DVD TORREOMNIA

Autore: Liberti Antonio  - Email: libanto@aol.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 15:24

Siamo un gruppo di amici torresi a New York. Innanzitutto ringraziamo Torreomnia per la possibilità che ha dato ai torresi in America di masterizzare il grandioso DVD Torreomnia da una copia che egli ci ha inviato. Gesto molto nobile. A nostro modesto parere non esiste prodotto di Torre del Greco di pari valore e vastità di contenuto e soprattutto così diffuso in tutto il mondo.
Facciamo presente a tutti che il DVD Torreomnia ora sta nelle case di molti torresi e anche di napoletani in America. Anche perché ci è stata data licenza per la copia libera ai soli torresi del nostro gruppo.
Chiunque vuole fare una visita a Little Italy, specie nella festività di San Gennaro verrà da tutti i napoletani bene accolto. Siamo in contatto con tutte le agenzie della zona.
La Piccola Italia è situata a Manhattan più basso ed è facilmente accessibile in sottopassaggio, bus o automobile. Do altre istruzioni per raggiungerci. Dal lato orientale si prenda la città dei 6 sottopassaggi alla stazione della via della molla. Blocchetti orientali della camminata 2 alla via del gelso. O si prenda il bus M103 sul viale de Lexington giù al grande ovest della camminata e della via 3 blocchi alla via del gelso.
Dal lato ad ovest si prenda i sottopassaggi della R o di N del centro alla stazione del principe Street. Blocchetti orientali della camminata 3 alla via del gelso. O prenda la F o la V sottopassaggi del centro al Broadway/Lafayette stazione e camminata orientale 4 blocchi alla via del gelso ed allora camminano verso il sud.
Dalla Nuova Jersey si prenda PERCORSO treno quattordicesimo via e trasferimento nella F o F sottopassaggio che va giù città. Sottopassaggio dell'introito al Broadway/Lafayette stazione e camminata orientale 4 blocchi alla via del gelso ed allora camminano verso il sud.
Da Westchester si prenda il treno di MetroNorth dell'introito nella grande stazione centrale. Si segua i sensi qui sopra per il lato orientale. In Car: Henry Hudson Parkway dell'introito alla strada principale laterale ad ovest alla via del canale. Guidi verso est sulla via del canale alla via del gelso.
Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo impareggiabile lavoro multimediale per Torre del Greco, la nostra Patria del Corallo.
Antonio Liberti

 
 

ID: 3828  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 13 luglio 2006 Ore: 15:24

Finalmente abbiamo conosciuto di persona il Sig. Liberti Antonio che si è trovato in Italia per una visita ai suoi parenti.
Riteniamo di doverlo ringraziare pubblicamente per i complimenti che ha fatto a tutto lo staff di Torreomnia e per la diffuzione che fa in America del nostro sito.
Grazie di cuore

La redazione tutta


ID: 1515  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 30 marzo 2005 Ore: 17:50

Ringrazio il signor Liberti per gli apprezzamenti allo staff di Torreomnia. Ho il piacere di conoscerlo solo adesso in questa sede perché precedentemente ho contattato il Sig. Gaudino e il Dott. D'Urzo, per cedere la concessione alla copia del DVD Torreomnia.
Per motivi di impegni prego (chiunque voglia usufruire di indicazioni, vantaggi, ecc. per una eventuale escursione in America) di contattare direttamente gli interessati tenendo esclusi Torreomnia e il sottoscritto. Grazie.

L'amministratore



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE