Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « frank troise broolyn new york »
ID: 1580  Discussione: frank troise broolyn new york

Autore: Frank Troise  - Email: franktroise26@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 11 aprile 2005 Ore: 13:55

Bbuongiorno signor luigi mari vi o scritto piu di una volta non so se avete ricevuto mio cugino era di ribbeto a voi parruchiere da donne luigi perreon il mio qurtiere era miezator dentro cafe filipiello grande amico della bunanima di gliaglione.passa delle ore vicino il computer con il torreomnia mi sento a torre sto in america dal 1946 ma tutti gli anni dal 1970 so venuto a ogni anno ma adesso sono tredicianno che manca per raggione di malattie.sarei molto interesato di ricevere i cd ei dvd mi fate sapere il costo eio vi mando i soldi il mio indirizo e frank troise 1036 E 2.st broolyn new york 11230 vi ringrazio tanto
ciccillo

ID: 1581  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 11 aprile 2005 Ore: 13:55

Caro Franco,
se sei vicino a Little Italy fatti fare una copia dell'Enciclopedia Torreomnia, ti autorizzo io che sono l'autore. Puoi anche incaricare un congiunto torrese per fartelo spedire. A me non devi un cent (di euro).
Se mandi un incaricato che spedisce Ti mando, sempre gratis, le 24 stampe antiche e il libro.
Un abbraccio
L'amministratore

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE