Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « SCOOP! PARLATI in Torreomnia »
ID: 1595  Discussione: SCOOP! PARLATI in Torreomnia

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 13 aprile 2005 Ore: 15:20

Signori del forum,
dopo la storia illustrata della famiglia Coscia, già pubblicata in "Corallarte" la signora Parlati, la vedova del più grande incisore di corallo del mondo, in assoluto, apre le porte del museo privato per Torreomnia, facendo riprodurre tutte le opere del marito, raccontando, chiaramente, la sua storia in esclusiva.
Ci troviamo di fronte ad un argomento da primato mondiale. Mai nessuno è riuscito ad imitare manufatti in corallo di Parlati, creativamente e tecnicamente.
Un'altra preziosa tessera incastonata nell'immenso mosaico di Torreomnia.
Per questo non ho aggiunto questo messaggio come "avviso di servizio" ma come proposta di discussione.
L'amministratore.

ID: 1596  Intervento da: Diana Walter  - Email: dianavt@libero.it  - Data: mercoledì 13 aprile 2005 Ore: 15:20

Gentile amministratore,
Le sarei grato se mi tenesse informato sullo sviluppo delle notizie relative allo scultore Parlati. Intanto seguirò il Forum e il Suo prestigioso sito. Sono anni che cerchiamo notizie del Nostro, senza riuscire a contattare familiari e conoscenti per darcene. Ho più volte incontrato gli amici dell'Associazione Orafi Faenza senza buoni risultati. Forse perché non è ancora lontana la scomparsa del grande scultore.
La ringrazio sin d'ora. Grazie al motore di ricerca Google mio sono ritrovato nel suo forum e nel suo sconfionato sito
Walter Diana

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE