Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « ARTE E CULTURA »
ID: 1597  Discussione: ARTE E CULTURA

Autore: Gianni e Amalia  - Email: giannivi@tin.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 13 aprile 2005 Ore: 23:02

Buonasera a tutti,
siamo Gianni Vitiello ed Amalia Vernacchia, torresi di Via G. Battista alla Circumvallazione, già presenti in Torreomnia nella sezione Arte. (Vedi Pittori/Vernacchia). Anzi abbiamo inviato dati e foto al Sig. Mari perché li metta in Bacheca.
Interverremo con i nostri prossimi messaggi. Saluti a tutti.
Gianni ed Amalia

ID: 1598  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 13 aprile 2005 Ore: 23:02

Benvenuti Gianni ed Amalia,
Ho messo in bacheca le vostre foto e quelle dei "vostri" bambobimi, i dati sono quelli di Amalia ed in più una mia presentazione che "chiariasce" il vostro genere di arte.
Quindi la mia risposta stà direttamente in bacheca. Bello il discorso sulla cultura di Gianni, ma vi avviso, quello torrese è un giardino spinoso. E se son rose, a proposito di spine, fioriranno, come si suol dire. Spes ultima dea, direbbe Nicola Scognamiglio.
Un abbraccio
L'amministratore

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE