Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Disservizi: posta elettronica »
ID: 1616  Discussione: Disservizi: posta elettronica

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 18 aprile 2005 Ore: 01:27

Pubblico un messaggio tipo dei centinaia e centinaia che ricevo. Essi non sono anomimi, ma risultano incomprensibili e non so dove collocarli.
Si prega l'utenza locale, nazionale ed internazionale di inserirsi nel forum nella manieta ortodossa con iscrizione e messaggio diretto altrimenti si crea solo disservizio e confusione. Oppure inviare un commento nel Guestbook se si tratta di apprezzamenti.
Grazie infinite.

Tipo Messaggio=Suggerimento
Richiedente =Privato
Nome=ANTONIO
Cognome=ULLOA SEVERINO
Città=NA
Email: NAPOLIT75@COMCAST.NET

Commento=CIAO IO SONO IN LOS ANGELES. AMERICA, MI FAREBBE PIACERE STARE IN CONTATTO CON LE NOTIZIE DI TORRE DEL GRECO.
MI POTETE AGGIUNGERE EVENTUALMENTE AL MAIL LIST.

GRAZIE

Conferma Invio=Invia
Libro Visite=G.A. Web Site

P.S. Torreomnia non ha ancora una MAIL LIST. Le notizie di Torre vanno attinte direttamente nel sito, nel notiziario o nel forum, altro che MAIl List con due righi di scritto.
Sig. Ulloa, ed altri interessati, siate gentili, non mi fate spam nella casella di posta. Grazie.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE