Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « A Torre un uomo sbrana 8 lupi » | |||||
|
ID: 3603 Intervento
da:
Pasquale Zuccarini
- Email:
ziccarini2@virgilio.it
- Data:
mercoledì 28 giugno 2006 Ore: 15:27
Sono entrato a fare parte della redazione di Torreomnia da un paio di mesi. Non immaginavo, però, quando fosse sorprendente questo forum con i messaggi del secondo semestre 2005. Questa discussione, altro che trascendentale... Come fa un gruppo Mondadori a scegliere lo scenario di Torre del Greco per un canard giornalistico del genere e lasciarlo in permanenza in rete? trascendentale.altervista.org/art/albino.htm |
ID: 1629 Intervento
da:
Monica Falanga
- Email:
monicafalanga@virgilio.it
- Data:
martedì 19 aprile 2005 Ore: 15:12
Amici, chiedo sempre scusa per le mie apparizioni occasionali nel forum. Il lavoro e gli occhi degli assatanati colleghi, mi divorano. Menomale che nel mio ambiente ci sono abbastanza gay. Ho appena terminato la pausa pranzo. Il forum ha migliaia di lettori, anche sparsi per lo stivale. Molte frasi, concetti, titoli del forum sono stati catturati dai principali motori di ricerca. Cosicché digitandoli nei loro Form si viene introdotti direttamente nel Forum di Torreomnia. Molti torresi, però, seguono soltanto l'andamento, altri compaiono solo una volta. Ma sappiamo bene che Torre è una città strana. Da noi si mette la testa fuori dal saio solo quando si è impeccabili, quando si è sicuri di non sfigurare. Che banalità. Che dolcezza le gaffe, che tenerezza le imperfezioni, che gioia le incertezze, che candore l’arrossire. Che non orgasmi, od orgasmi asettici, intirizziti, raggiungeranno i perfezionisti, i “perfettini”. Le donne manco a parlarne. Tutti vengono a ficcare il naso nei fatti del forum, ma nessuno si espone in prima persona, nessuno rischia la “presunta” propria rispettabilità. Che tormentone, che smottatore di zolle di coscienza è questo forum. Nessuno si sarebbe conosciuto davvero nel profondo se non fosse stato per esso. Per anni si è portato addosso, come dice il Mari, le puzze delle proprie inferme percezioni pseude-culturali ed etiche, senza accorgersene del loro incancrenimento, della loro decomposizione alla luce dei tempi moderni, grazie a Dio, liberati dai pregiudizi e dal perbenismo. Non è il Mari che è grande, ma è questo forum in se che si è rivelato sorprendente perché è lo specchio delle nostre anime dove finalmente è possibile vedere una cosa astratta come la coscienza. Il Mari da solo non ha significato, sarebbe un attore senza pubblico. E’ il Mari insieme agli altri che ha scatenato l’occulta sedicenza, ha soppresso il conclave della mente torrese intorbidita da secoli di ristagno. Sagaci e divertenti le "trovate" di Paolo di Luca. Inquietante la nota dell'amministratore sul ragazzo che sbrana gli otto lupi. Il sito da cui ha rilevato la notizia è molto provocatorio. Ma dove li pesca il Mari questi siti? Confessione: l'ho segnalato io al Mari. La trasgressione mi accende. Il peccato mi travolge come un fiume in piena. http://trascendentale.altervista.org/art/albino.htm (dateci un'occhiata, specie i bacchettoni pseudo-moralisti torresi). Checchè si possa pensare di me sono cristiana convinta. So pure che Dio, pur non amando il peccato, ama i peccatori, altrimenti ci fulminerebbe e non ci metterebbe alla prova con il "libero arbitrio". Dio ha figli e non nipoti, come l'uomo. E so pure che si può vivere senza Dio, ma non si può morire senza di Lui. Sorpresi? Una new Maria Maddalena? http://trascendentale.altervista.org/ La redazione (sono tutti amici miei): Cavalier Gustavo Patrizio Conigliano, James Molay Jr - Aleksandr Vladimirovich Serebriakov - Karol Mondadori - Arminio Olderigo dei Gianfigliazzi - Steve Watson II, fanno capire che il loro sito è internazionale. E perché ambientare proprio a Torre il "fattaccio" dei lupi? Con migliaia di paesi sparsi in tutta Italia, perché proprio Torre?. Credete, non c'è il mio zampino. Karol Mondatori l’estate scorsa visitò Torre e ne rimase scossa. Al simpatico Paolo di Luca dedico questa notizia: mia nonna, settantacinquenne torrese, è stata stuprata a Torre da un branco di ventenni pervertiti. Solo che all'atto di fornire ai militi dati per un identichit si è rifiutata con una candida, sdentata, trasognante giustificazione: "Lasciate sta' brigadie', chisà quanno me capita 'nata vota!". Come è significativo, utile, prezioso il silenzio degli iscritti "imboscati" di questo forum, nascosti dietro i cespugli di una coscienza incerta, fragile, quasi autocommiserante. Che Dio li illumini" Proteggere la propria pelle desquamata dalle cellule morte di un inerte ed asociale istinto di conservazione, con la pomata protettiva dell'astensione, della rinuncia a contribuire a conoscerci per meglio poterci capire, per meglio poterci amare. Leggiamolo “Vivere, amare, capirsi” dell’italo-americano Leo Buscaglia. 200 milioni di copie, tradotto in tutto il mondo. Ah no, forse meglio non leggerlo, ci vergogneremmo troppo! Con questo messaggio il Mari si è assicurato un'altra bella fetta di audience. Monica Falanga |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |