Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Francione: La sposa di Corinto » | |||||
|
ID: 1634 Intervento
da:
Gennaro Francione
- Email:
azuz@inwind.it
- Data:
martedì 19 aprile 2005 Ore: 19:19
Grazie per i complimenti Nicola Tu scrivi: "O fortunatos nimium, sua si bona norint, agricolae". E cioè:"Troppo fortunati sarebbero i contadini, se conoscessero i loro beni". A chi ti riferisci ai contadini torresi... o agli altri... quelli senza campi, senza colture, gl'incolti... :-)) Scherzi a parte. Penso che sia anche una questione di comunicazione e di mancanza generalizzata (non è solo fatto torrese) di passione per il teatro e per l'arte nuova. Da noi nel 3000 si rappresenterà ancora Eduardo De Filippo. Ma è la stessa politica per cui in TV ci sono sempre le stesse facce... Intanto sarò felice se tu e tutti quelli del Forum potrere venire a un mio spettacolo. Viareggio è un po' lontano. Pur di portare a Torre il mio teatro mi accontenterei di rappresentare in un ex pidocchetti restaurato, tipo l'Iris. A presto Gennaro |
ID: 1630 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
martedì 19 aprile 2005 Ore: 17:25
Ricevo e pubblico. Egregio Signor Mari, grazie anche alla Sua collaborazione da qualche settimana il mio libro "Balvano 1944" è uscito (edizioni Mursia). Forse lo avrà già saputo/letto/visto/ascoltato (interviste e presentazioni del libro sono uscite da parte della Rai, Radio 24, Oggi, Famiglia Cristiana, Canale 21, Tele Capri e Tele Torre, oltrechè di vari quotidiani lucani), ma ho visto che nella speciale sottosezione del sito non c'è nessuna segnalazione. Avevo provveduto anche a farLe inviare un invito per l'anteprima nazionale tenutasi a Potenza il 4 marzo scorso. Le segnalo i link dove può trovare informazioni http://www.mursia.com/testimonianze/balvano1944 http://treno8017.trenidicarta.it Le evidenzio (e la prego di segnalare a tutte le famiglie torresi interessate), che il prossimo 21 maggio, nel pomeriggio presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Salerno si terrà una presentazione del libro, con la mia partecipazione mia e di altri storici, nonchè con proiezione di una breve ricostruzione della tragedia. Spero di poterlLe stringere la mano in tale occasione e se desidera organizzare anche qualcosa a Torre con la mia presenza disponga pure (se mi fa avere gli indirizzi di tutti gli interessati farò in mondo che venga loro recapitato l'invito. Vivissime cordialità Avvocato Gianluca Barneschi (06 8840689 - 06 8841417) L'amministratore |
ID: 1626 Intervento
da:
nicola scognamiglio
- Email:
nicoscogna@libero.it
- Data:
martedì 19 aprile 2005 Ore: 12:04
Caro Gennaro Francione, grazie ai link di "antiarte" promosse da Mari ho letto alcuni Tuoi testi, sono sorprendenti, farò in modo di poter assistere ad una Tua rappresentazione. Complimenti Giudice Francione. Torre del Greco vanta parecchie cime culturali. Peccato che... "O fortunatos nimium, sua si bona norint, agricolae". Nicola |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |