Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « l'importanza del forum » | |||||
|
ID: 3518 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
giovedì 22 giugno 2006 Ore: 18:55
A proposito del forum Torreomnia molto seguito, la redazione dei giovani ha tenuto il primo party per festeggiare gli oltre 300.000 ingressi in Torreomnia. Ci siamo divertiti da pazzi. Le ragazze sono state irresistibili. A 350.000 ingressi ci sarà un altro party. Dopo le vecanze la redazione allargherà la sezione giovani. Salvatore |
ID: 2594 Intervento
da:
messaggio libero
- Email:
email@inesistente.00
- Data:
venerdì 23 settembre 2005 Ore: 19:37
Amici del forum, ho tropvato sulla rete questo link di una intervista a Ciro Cirillo. http://digilander.libero.it/infoprc/rapimentocirillo3.html Se quelcuno è curioso di darci un'occhiata si accomodi. Re Leone |
ID: 2585 Intervento
da:
virna paola mari
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
venerdì 23 settembre 2005 Ore: 10:54
non posso che essere orgogliosa del lavoro svolto da luigi mari, visto che si tratta di mio padre... chi più di noi familiari sa quanta passione e fatica stanno dietro questa "impresa culturale"... un saluto a tutti gli iscritti al forum e un BACIO all'autore! |
ID: 2583 Intervento
da:
Arturo Borriello
- Email:
borrielloarturo@supereva.it
- Data:
venerdì 23 settembre 2005 Ore: 10:28
Buon giorno a tutti. Grazie al sig. Mari per avermi omaggiato degli occhialini per vedere le 150 foto antiche in tre dimensioni. E' sempre generoso. Visto che in questa sezione si conferma la diffusione capillare di Torreomnia nella Torre italiana ed estera, sento spesso dire che gli anziani si lagnano perché non hanno pratica per il computrer. Volevo proporre al Sig. Mari di realizzare un'ampia edizione cartacea del lavoro, visto che è tipografo, o almeno una versione passiva su DVD da tavolo che si possa vedere in televisione senza armeggiare su nulla tranne che sul telecomendo. Inoltre voglio ringraziare Nicola Scognamiglio perché, in un suo messaggio, mi ha fatto conoscere questa straordinaria locuzione Latina che per Torre è vangelo. "Deligere oportet quem velis diligere". Bisogna scegliere chi si vuole amare. Cicerone |
ID: 1639 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
mercoledì 20 aprile 2005 Ore: 14:34
Ti prego Antonio, sono Torreomnia ed il forum che danno a me tanto, io non dò nulla loro, se non quello che rientra nella misura di ciò che danno più o meno tutti i collaboratori. Non è falsa modestia. Io sento così. La gente entra numerosa a leggere il forum non perché è incuriosita di vedere la mia brutta faccia, ma perché si parla di Torre, si parla di essi stessi, dei loro amici, dei loro avi. E se ne parla in maniera nuova, interattiva, senza protocolli, in libertà. Non mi stancherò mai di ripetere che chi snobba o elude Torreomnia non fa altro che un torto a se stesso. L'ho già detto tempo fa: è come buttare le chiavi del proprio appartamento e mettersi a dormire all'addiaccio. Io ho solo le chiavi del cancello del parco di una comunità libera di persone e di persone libere. Auguri per il Tuo nuovo libro, sarà sicuramente un successo, qual'è stato "Comete". Hai buon cuore e sei predisposto al perdono, come Ciro. Luigi Mari |
ID: 1625 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
martedì 19 aprile 2005 Ore: 11:32
Allora con tranquillità e orgoglio possiamo dire a tante persone: ..........VAI NEL FORUM............. |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |