Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « L'autore è un gran Signore »
ID: 1695  Discussione: L'autore è un gran Signore

Autore: Kunst Studio  - Email: kunst.studio@tiscalinet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 26 aprile 2005 Ore: 21:12

Signori del forum

Io, che lavoro per uno dei "grandi (medi, anzi) stampatori offset del Nord" Kunst.studio, sono rimasto particolarmente affascinato dal libro "Da Magonza a Torre del Greco" di Luigi Mari. Non mi bastava la versione web, ho avuto la faccia tosta di chiederlo "cartaceo" all'Autore che, da grande signore quale traspare ed in effetti è, me lo ha inviato, per "nutrire" di autentica passione tipografica chi, come me, è nato in epoca di files, computer to plate, e digitalità varia. Grazie di cuore.
Wiva i napoletani.

da Cuneo

E-mail: kunst.studio@tiscalinet.it

ID: 1698  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 26 aprile 2005 Ore: 21:12

Ti ringrazio sentitamente per le belle parole, non le merito per un solo libro "Da Magonza a Torre del Greco". Ne ho distribuito duemila copie gratis. Senza parlare del libro su Torre ed il DVD Torreomnia che hai ricevuto insieme a "Magonza".
Ti ho scritto anche off-list, ma preferirei mi rispondessi qui.
Un abbraccio tra... "nordista" e " sudista".
Wiva i Cuneesi.
Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE