Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « FARE BENE IL BENE »
ID: 1709  Discussione: FARE BENE IL BENE

Autore: Di Luca Guglielmo  - Email: dilucaguglielmo@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 29 aprile 2005 Ore: 15:41

Ciao Luigi,

grazie x quanto fai per la città e i suoi concittadini amici sparsi in tutto il mondo.
Ti trasmetto una sintesi sul Centro studi e progetti Caritas... insieme si può costruire un bel mosaico di solidarietà e professionalità.

Il beato Vincenzo Romano ci ricordava che "il bene bisogna farlo bene".

Aspetto tuoi saggi consigli... ciao un salutone alla famiglia infinita di Torreomnia, alla tua famiglia, al fratellone maestro musik, al gran papà tuo ottantacinquenne.

Guglielmo

ID: 1719  Intervento da: Di Luca Guglielmo  - Email: dilucaguglielmo@libero.it  - Data: venerdì 29 aprile 2005 Ore: 15:41

LUIGI, SEI SEMPRE UNA DINAMICA E FORTE ENERGIA DI BENE...

La comunicazione è una potente arma non solo nelle mani di potentati strani...

Ma grazie alla tua speciale persona anche il web diventa strumento e veicolo di buone opere.

Sempre per l’operato sociale onlus offro una forma di gratuita consulenza on line sul terzo settore.

Sito ufficiale di Guglielmo Di Luca

www.coopafor.org/diluca

guglielmodiluca@libero.it

Grazie per aver inserito in bacheca foto ed attività della Caritas senza scopo di lucro.

E' bene che tutti constatano quanto fai per la costruzione di una società più giusta.

Guglielmo Di Luca

ID: 1710  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 28 aprile 2005 Ore: 16:04

Grazie a Te Guglielmo,

per la tua magnanimità, il tuo equilibrio, invidiabile ai giorni nostri, di provare riconoscenza pubblica. Ma il merito di Torreomnia non è tutto mio. Il sono il suo umile ideatore e il suo “muratore”.
“Fare bene il bene”, diceva il nostro “Vicenzino”; se la Torre del Greco di pietra è la nostra Mamma, Vincenzino è il nostro papà.
Noi siamo solo dei figli snaturati che mettiamo la parolina "io" sopra ogni cosa.

C’è un solo indirizzo per "fare bene il bene", come diceva il Beato, operare per gli altri senza mirare solo e nient'altro che al tornaconto.
A me fanno ridere coloro che disertano Torreomnia convinti di disertare da me. A forza vogliono attribuire alla mia persona un patrimonio che è soprattutto loro, della città, della storia e della cultura torrese e vesuviana. Che brutti scherzi fa il disamore, quando si antepone il proprio “io”, appunto, anche alle manifestazioni umane e sociali. Quanto è piccola la parola “io” per raccogliere tutto l’egoismo che contiene!

HO AGGIUNTO IN BACHECA una pagina dedicata a TE con la Tua foto e tutto il testo, piacevolmente illustrato, che riguarda le nobili, interessanti e straordinarie attività della Caritas torrese.

www.torreomnia.com/forum/bacheca/guglielmo_diluca/guglielmodiluca.htm

Gigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE