Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « HI-FI TORRESE »
ID: 1814  Discussione: HI-FI TORRESE

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: domenica 8 maggio 2005 Ore: 17:36

Ciao a tutti del Forum,
visto che c'è un iscritto fotografo: Mario Adcione, ne aggiungiamo un altro audiofilo. Una sorta di consulenza hobbistica.
Qualunque parametro o fattore preponderante che influenza la musica in riproduzione viene esaminato e sviluppato per avere degli oggetti musicali più vicini alla immagine spirituale della musica che ascoltiamo dal vivo.
Fin da 1975 mi sono chiesto se fosse possibile la progettazione e la realizzazione di diffusori acustici di riferimento assoluto con timbrica naturale.
Dopo 20 anni di ricerca instancabile ed emozionante selezionando i migliori materiali e le più moderne tecnologie, ho realizzato diffusori acustici che possono trasmettere un messaggio musicale di energia positiva che raggiunge la mente e l'anima.
Sto a disposizione di tutti i torresi appassionalti come me di alta fedeltà. Io credo di aver raggiunto il livello di far ascoltare la musica in casa come ai concerti. Non è un discorso commerciale in questa sede, ma puramente culturale, perché la musica è il linguaggio più vicino all'anima.
Grazie a Luigi Mari per avermi dedicato una pagina nella bacheca anche con foto del Grande violinista Salvatore Accardo, estimatore del mio operato.
Ing. Diego Tatè

ID: 1816  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: domenica 8 maggio 2005 Ore: 17:36

Benvenuto Diego,

so bene che non sei entrato nel forum per scopi pubblicitari 1) perché non ne hai bisogno, 2) perché sei così oberato di lavoro per la Tua professione di ingegnere che non ce la fai a preparare diffusori per soddisfare le esigenze degli audiofili che ne conoscono la preziosità.
L'ascolto della musica è la Tua grande passione. Se potessi "cangiar vita con vita" con essa lo faresti.
A me fa piacere che la gente conosca pure le nostre potenzialità nel campo dell'alta tecnologia.

L'amministratore

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE