Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Antichi riti ed usanze » | |||||
|
ID: 1925 Intervento
da:
messaggio libero
- Email:
e-mail@inesistente.00
- Data:
lunedì 16 maggio 2005 Ore: 13:54
Chiedo scusa, in effetti non avevo pensato a registrarmi..... Ma rimedio subito, anche perchè non mi costa nulla. Spero che qualcuno risponda al mio post....... se è il caso faccio un copia e incolla e lo posto di nuovo, con la mail della registrazione....... Grazie per l'attenzione, Alessandro |
ID: 1924 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
lunedì 16 maggio 2005 Ore: 12:41
Benvenuto Alessandro, il messaggio anonimo serve in casi eccezionali, quando l'argomento è scabroso, oppure quando il post può nuocere sulla propria persona o all'attività che si svolge. Nel Tuo caso non vedo i presupposti per scrivere in anonimia. Anche se, iscrizione o non iscrizione, il "fittizio" passa lo stesso fino a quando si ha il tempo per eventuali provvedimenti nel caso di trasgressione del regolamento e della decenza. Voglio dire che per quanto l'amministratore possa effettuare controlli telefonici o via e-mail si può essere "prestanomi" o agire sotto mentite spoglie, a volte anche per semplice banale pudore o esasperazione del concetto privacy. Credo che nessun iscritto venga stimolato a rispondere ad un messaggio anonimo apriori con argomenti che prevedono un seguito, cioè uno studio e una ricerca anche di prima mano. Ti consiglio di iscriverti e riformulare la domanda. L'Amministratore |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |