Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Torreomnia nel globo »
ID: 201  Discussione: Torreomnia nel globo

Autore: Alberto Cicitella  - Email: albertocivitella@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 23 marzo 2005 Ore: 14:40

Sono Alberto Civitella un torrese che gira il mondo. Viaggio tutti i continenti e per verificare l'operazione a me affidatami. Ormai il "torrese" sulle navi è sempre più raro; non sempre per sua scelta. Basti pensare che abbiamo equipaggi anche di 15/17 nazionalità diverse. Ho avuto il cd Torreomnia regalatomi a Natale sotto l'albero dai miei figli. Lo porto sempre con me e appena ho un attimo di tempo lo vedo con il mio lap top. Non si può immaginare minimamente il piacere che mi hao dato ed il bene che mi hanno fatto in attesa di un aereo e l'altro, nei posti più disparati, da Jakarta a Manila, da San Paulo a Lima da Vilnus ad Amsterdam . Hanno in parte riempito la mia giornata. Può immaginare la struggente nostalgia che ne scaturisce.
A dire la verità , che sia vero o meno, oso vantarmi con gli altri italiani che sono a bordo, che un opera così non ce l'ha nessuno al mondo. Si direbbe forse campanilismo d'altri tempi. Di certo sarò a Torre per Pasqua oggi volo da Buenos Aires a San Joan Puerto Rico via Panama per imbarcarmi sulla nostra nave ammiraglia. Vorrei una discussione con i torresi. Alberto Civitella.

ID: 1473  Intervento da: Carlo Boccia  - Email: carloboccia@virgilio.it  - Data: mercoledì 23 marzo 2005 Ore: 14:40

Buongiorno a tutti,
sono Carlo Boccia. Luigi ha avuto una bella idea di fare la storia dei marittimi torresi. Io sono di poche parole, ma voglio augurare a tutti i componenti del Forum gli auguri di Buona Pasqua. Mi impegnerò a raccogliere quanti più marittimi possibili.
Ringrazio Paolo Di Luca a nome dei torresi di (abbasso a mare) per quello che sta facendo per Torreomnia.
Oggi vado da Luigi per inserire le spiegazioni sotto le 50 edicole dei santi gia inserite in Torreomnia.
Carlo Boccia

ID: 1468  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 22 marzo 2005 Ore: 21:09

Caro Alberto,

in collaborazione con l'esplosivo Paolo Di Luca, il grande "Storico" della "Turris Calcio" sto realizzando una "storia del marittimo torrese"; potresti darci una mano inviandoci fatti, aneddoti, ecc.
E' chiaro che l'invito è esteso a tutti i marittimi che leggono questo messaggio.
Prosperità e Buona pasqua a tutti.

Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE