Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Intelligenti Paucha »
ID: 204  Discussione: Intelligenti Paucha

Autore: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscalinet.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 16 ottobre 2002 Ore: 22:53

Siete daccordo con me che Torre del Greco è una delle città più conosciute al mondo, pur essendo una provincia? Le nostre tradizioni, la nostra arte ci rendono famosi. Abbiamo stima, rispetto ed ammirazione da tutti, ma noi, tra di noi, dentro le mura di Torre del Greco...

ID: 205  Intervento da: Rosy Montgomery  - Email: rm@earlyactiongroup.co.uk  - Data: venerdì 1 novembre 2002 Ore: 12:46

Sono Rosy Montgomery,
Bisognerebbe provare a stare lontani da Torre del Greco vita natural durante. La mia famiglia è emigrata in Inghilterra quando ero ancora piccola. La nostalgia logora più i miei genitori che noi figli. Bisognerebbe che ogni torrese passasse almeno un anno fuori Torre, al ritorno sarebbe più amorevole con i suoi compaesani.
Una volta ho incortrato una torrese a Toronto, ci siamo abbracciate, abbiamo pranzato insiame, abbiamo discusso tutto il giorno spesso con le lagrime agli occhi per i ricordi; dopo una settimana il caso ha voluto di farci riincontrare a Torre del Greco, non ci crederete, non ci siamo nemmeno salutate... Come lo spiegate?
Rosi Montgomery

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE