Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LA PORTA BRONZEA »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 2118  Discussione: LA PORTA BRONZEA

Autore: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: sabato 28 maggio 2005 Ore: 11:38

Vivo da molti anni isolato qui a Patmos. L'isola è bella e non mi mancano le soddisfazioni ho anche le caprette . La notte si dorme freschi.
Volevo parlarvi della porta di bronzo di Torre del Greco.
A fare da guardia alla mia grotta ho quattro amici a cavallo,.... sono cavalieri....ora stanno dormendo ....loro non sanno che io sto scrivendo ma presto li avviserò.
Da qui io posso vedere tutto ed osservare anche le cose che accadono a Torre del Greco.
Veniamo a noi . Se vorrete io vi parlerò ancora di questo argomento ma lo farò assieme ai miei cavalieri ed anche assieme a voi , ma solo se salirete a cavallo.
L'operazione porta bronzea che ho guidato da lontano sta lentamente andandno in porto. Ora è passata alla fase capitanerie di porto . Il Direttore del progetto Professor Torchia che sento regolarmente grazie ai fuochi che vedo da Limnos e Astifalea , mi comunica che siamo a buon punto. Ieri è arrivata una nave dal Pireo con notizie fresche da Torre .
A presto
Aniello da Patmos ( senza l'acca )

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 2124  Intervento da: ciccio raimondo  - Email: ciccioraimondo@libero.it  - Data: giovedì 26 maggio 2005 Ore: 18:34

San Gionello Elangellista, da Patmos
con i suoi Quattro Cavalieri ragguaglia in maniera apocaliptica e criptica sulla Porta Bronzea gli amici del Forum. Anche quei pochi che sanno non è che abbiano capito molto. E’ il tempo, non c’è che dire. Sarà questo maledetto scirocco che da giorni ci sta letteralmente “abbafagnando” i cervelli a non farci intendere niente più e a farci perdere quel poco di lucidità che credevamo di avere.
San Giobbe da Cesarea di Filippo.

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE