Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO » | |||||
|
ID: 2244 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 2 giugno 2005 Ore: 23:55
Ricevo una e-mail privata di G. C. che mi chiede il numero telefonico dell'iscrizione di Frank Troisi franktroisi36@hotmail.com perché non è possibile comunicare con lui tramite e-mail. Per nessun motivo al mondo posso fornire i dati privati di un iscritto. Solo all'autorità giudiziaria e con relativo mandato. Comunque l'iscrizione di Frank Troisi, come di altri molti iscritti sono state auto-cancellate. Alcuni mandano uno, due messaggi e poi scompaiono. Le e-mail non sono eterne. Spesso cambiano o i server le cancellano per inattività, per spam, ecc. Come si autocancella l'iscrizione nel forum Torreomnia? Dopo digitato nome e password per scrivere un messaggio appare nella prima pagina del forum: Ci sono 317 discussioni presenti più 1465 risposte Ciao Troisi - Modifica i tuoi dati - Cancella la tua registrazione - Esci Pag. 1 di 22 Prima pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 Ultinma pagina Nel rigo di centro, come si vede, per legge è possibile modificare o cancellare la propria iscrizione. Il moderatore |
ID: 2230 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
mercoledì 1 giugno 2005 Ore: 16:33
Principessa, non so quanto possa servirti una notizia a margine di quanto cerchi su Mons. Michele Sasso. Per alcuni anni, e non saprei dirti quanti, il caro Don Michele è stato mio collega alla Scuola Media C. Battisti: il suo insegnamento non finiva nella Scuola ma continuava, nel tempo che egli poteva disporre per educare i ragazzi, in altri luoghi. Era buono, mite, parlava a voce bassa. Mi intrattenevo volentieri con lui e mi era d'aiuto quando avevo necessità della sua dottrina, essendo egli molto colto. Ora quella Scuola è a lui intitolata, da parecchi anni. Un saluto cordiale. Ciro Adrian |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |