Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO »
ID: 2203  Discussione: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 1 giugno 2005 Ore: 16:33

Signori,
poiché è scomparso l'ingresso anonimo ho creato quest'area dove i messaggi sono controllati prima di pubblicarli. Abbagna' tanto che hai fatto hai vinto Tu.

Ciao Gigio,

mi chiamo Titty non ci conosciamo, o meglio forse tu non mi conosci ma
comunque abbiamo molti amici in comune.....
sono nata a Torre del Greco nel lontano Maggio del 1973, ma da Giugno del
1990 vivo in un paese della provincia do Modena - Sassuolo.... sicuramente
ne hai sentito parlare.....
... ti stai chiedendo "cosa vuole da me questa matta che non conosco"???
sono capitata per caso sul "tuo" sito credo , stavo cercando notizie sul
Mons.Michele Sasso.... chi non lo conosce a Torre.... e mi sono permessa di
scriverti.....
Perchè????
non lo so, forse un pò di nostalgia degli anni più belli della mia vita,
dove tutto era bello...
Oggi mi ritrovo a 32 anni "suonati" un lavoro gratificante, due bambine
meravigliose e un ex marito!!!!
Si... confermo, la mia è pura e semplice nostalgia Torrese!!!!
Ciao un bacio a Presto
Titty

principessatitty@libero.it

P.S.
se conosci o hai qualcosa su Mons. Michele Sasso, mi fai un fischio????
grazie 1000

Cara "principessa",

il link che cerchi è questo

http://www.torreomnia.com/Personaggi/mons_sasso/set_%20frame_sasso.htm

Mi farebbe piacere, però che Tu intervenissi sul forum Torreomnia iscrivendoti.

http://www.torreomnia.com/forum/Index.asp

Intanto ho messo il messaggio sul forum come "riceviamo e pubblichiamo" in maniera che altri torresi possano darti altre informazioni su Michele. Se
non gradisci questo avvisami che cancello subito.

Un baciamano

Luigi

ID: 2244  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 2 giugno 2005 Ore: 23:55

Ricevo una e-mail privata di G. C. che mi chiede il numero telefonico dell'iscrizione di Frank Troisi

franktroisi36@hotmail.com

perché non è possibile comunicare con lui tramite e-mail.
Per nessun motivo al mondo posso fornire i dati privati di un iscritto. Solo all'autorità giudiziaria e con relativo mandato. Comunque l'iscrizione di Frank Troisi, come di altri molti iscritti sono state auto-cancellate. Alcuni mandano uno, due messaggi e poi scompaiono.

Le e-mail non sono eterne. Spesso cambiano o i server le cancellano per inattività, per spam, ecc.

Come si autocancella l'iscrizione nel forum Torreomnia?
Dopo digitato nome e password per scrivere un messaggio appare nella prima pagina del forum:

Ci sono 317 discussioni presenti più 1465 risposte
Ciao Troisi - Modifica i tuoi dati - Cancella la tua registrazione - Esci
Pag. 1 di 22 Prima pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 Ultinma pagina

Nel rigo di centro, come si vede, per legge è possibile modificare o cancellare la propria iscrizione.

Il moderatore

ID: 2230  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: mercoledì 1 giugno 2005 Ore: 16:33

Principessa, non so quanto possa servirti una notizia a margine di quanto cerchi su Mons. Michele Sasso.
Per alcuni anni, e non saprei dirti quanti, il caro Don Michele è stato mio collega alla Scuola Media C. Battisti: il suo insegnamento non finiva nella Scuola ma continuava, nel tempo che egli poteva disporre per educare i ragazzi, in altri luoghi.
Era buono, mite, parlava a voce bassa. Mi intrattenevo volentieri con lui e mi era d'aiuto quando avevo necessità della sua dottrina, essendo egli molto colto.
Ora quella Scuola è a lui intitolata, da parecchi anni.
Un saluto cordiale.
Ciro Adrian

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE